Connect with us

Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva: Aurora ed Alessandro si raccontano nel Video

le tre rose di evaLE TRE ROSE DI EVALe tre rose di Eva è stata una delle fiction di canale 5 che ha avuto un grandissimo successo. Sin dalle prime puntate il pubblico si è appassionato alle vicende dei personaggi con delle storie reali che potrebbero capitare a chiunque. E così dopo il grande successo della prima serie non poteve certo mancare un sequel. La fitta trama di intrighi e la risposta positiva del pubblico hanno spinto i vertice Mediaset ad annunciare la seconda stagione con gli stessi volti della prima. Sicuramnte tra i personaggi più amati ci sono Aurora Taviani ed Alessandro Monforte interpretati da Anna Safroncik e Roberto Farnesi.

ANNA SAFRONCIK – La bella Anna Safroncik è nata a Kiev nel 1981 e vive a Kiev da quando aveva 13 anni. Nel 1998 arriva ottava a Miss Italia e comincia a lavorare come attrice. Partecipa a numerose fiction tra cui Carabinieri, Centovetrine, La figlia di Elisa di Rivombrosa, Il Falco e la Colomba, Il Commissario Manara 2. Quest’anno il pubblico l’ha amata ancora di più nei panni di Aurora, una ragazza che ha dovuto fare i conti con l’ingiustizia e la cattiveria della gente e che fa di tutto per riprendersi la propria vita. L’attrice ha rilasciato un’intervista a Televisionando in cui ha parlato proprio del personaggio di Aurora Taviani. La Safroncik racconta che sarà per sempre grata ad Aurora per averla consacrata come attrice e fatta amare dal pubblico. Per la prima volta, Anna ha interpretato un personaggio reale, una ragazza con tanta voglia di vivere che vuole rifarsi una vita, che vuole le proprie cose, la propria dignità, il proprio mondo, è molto vicina alle donne di oggi, che combattono per la propria felicità che non si lasciano andare. Una donna fragile che le ha permesso di far vedere al pubblico italiano questo lato del suo carattere. Anna, poi, parla anche della simpatia nata sul set con Francesco Arca.

ROBERTO FARNESI – Come Anna Safroncik, anche Roberto Farnesi è molto legato al suo personaggio. nelle Tre Rose di Eva. L’attore toscano ha interpretato negli ultimi anni moltissimi personaggi in altrettante fiction, fra quelli a cui è più legato figura anche Alessandro Monforte, secondo solo ad ‘Andrea Acciari di Questa è la mia terra‘. Una carriera decennale in tv, Farnesi ci ha detto che dedica molta attenzione alla scelta dei copioni: ‘Non è facilissimo, ognuno credo che abbia il suo percorso e io ho scelto il nazionalpopolare, prodotti di grossa visibilità, c’è anche tanta fortuna non è che si azzeccano sempre‘. E sogna di lavorare nel cinema diretto da Paolo Virzì o da Paolo Sorrentino. Anche lui come altri colleghi e la stessa Safroncik si aspettava il successo delle Tre Rose di Eva, perché leggendola la trovava avvincente come se fosse un romanzo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top