Connect with us

Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva, anticipazioni ultima puntata: l’assassino di Luca Monforte e una verità che fa male

dodicesima puntata le tre rose di evaLE TRE ROSE DI EVA, ANTICIPAZIONI 20 GIUGNO – Questa sera, finalmente, dopo ben undici puntate, si scoprirà chi è stato a uccidere Luca Monforte nella serie televisiva Le tre rose di Eva. Dell’ultima puntata, di questo 20 giugno, sappiamo, grazie a delle anticipazioni divulgate su internet, che Aurora e Alessandro sono vicinissimi alla risoluzione del fitto mistero che ha avvolto, per lungo tempo, Villalba, scoprendo, poi, perché si è innescata una lunga catena di delitti. Ruggero Camerana, come suo solito fare, lascia di stucco nuovamente tutti, mentre Edoardo – colui che ha sparato ad Aurora -, vittima della paura, decide di chiedere ad Alessandro di fare un patto che converrà a entrambi: lui lascerà in pace Aurora, solo se riceverà, in cambio, le aziende. Oggi Alessandro, inoltre, farà una scoperta sorprendente, inquietante, che lo lascerà a dir poco perplesso. Cosa vedrà?

RASSEGNA STAMPA: IL PARERE DI GRASSO E DELLA POGGIALINI – Durante la rassegna stampa di questa fiction si sono esposti, dicendo la loro, sia Aldo Grasso (giornalista, critico televisivo e docente d’italiano) sul Corriere della Sera, che Mirella Poggialini (anche lei critica televisiva) su Avvenire, dove scrive sempre I suoi pareri su tutto ciò che viene trasmesso in TV. Grasso ha esordito dicendo che per tanta gente guardare Le tre rose di Eva è diventato un grande divertimento, sostenendo che è una serie nella quale si fa a gara a chi scrive le battute più incongrue e a chi recita addirittura peggio. Invece, questo è quello che ha detto la Poggialini: ‘Tutto nuovo, vale a dire tutto come prima: l’ambientazione nell’Aretino vigneti e panorami suggestivi, con toponomastica suadente come accade nelle favole. E come in ogni feuilleton ecco intrecciarsi delitti e vendette, passioni e rancori, innocenza e colpe, odio e paura, per suscitare quel mix di emozioni e di confortante distacco che consente di assaporare pigramente avvenimenti e facce. […] Belle facce tutte uguali che illudono di una atemporalità rassicurante. […] Non sfida, la soap, ma accompagna, e la serialità che diventa familiarità è il suo forte’.

LA DODICESIMA PUNTATA DE LE TRE ROSE DI EVA – L’appuntamento, dunque, è questa sera su Canale 5. Secondo voi, adesso che ancora non si sa niente, chi ha ammazzato Monforte? Dite pure la vostra!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. pina

    20 giugno 2012 at 15:38

    Per me è stata Elena la sorella d Alessandro…

  2. Zanna

    20 giugno 2012 at 17:21

    È stato il segretario di ruggero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top