Connect with us

Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva, anticipazioni sesta puntata: Alessandro chiede ad Aurora di sposarlo ma in chiesa cosa succederà?

le-tre-rose-di-eva-2Le tre rose di Eva 2

Le tre rose di Eva 2 tornano in tv domani sera, alle 21.10 su canale 5, con la sesta puntata. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della fitcion in cui i protagonisti sono Aurora Taviani e Alessandro Monforte la cui storia d’amore s’intreccia con storie di omicidi e misteri del passato non ancora risolti. Le anticipazioni della sesta puntata de Le tre rose di Eva 2 prometti tanti colpi di scene ed emozioni. Dopo il grande successo della prima serie, Le tre rose di Eva 2 sta bissando il successo ottenendo grandi consensi tra i telespettatori sempre più affascinanti dal mistero che circonda i protagoniste de Le tre rose di Eva 2. Proprio l’elemento giallo, unito alla grande storia d’amore tra Aurora Taviani ed Alessandro Monforte così come la passione e il coraggio dei protagonisti sono alla base del successo de Le tre rose di Eva 2.

Le tre rose di Eva 2 dov’eravamo rimasti

La quinta puntata de “Le tre rose di Eva 2” ha riservato grandi sorprese e un nuovo omicidio. Dopo la morte di Amedeo Torre, Aurora è convinta che Cesare abbia visto qualcosa ma non vuole dirglielo. Determinata a scoprire la verità, Aurora va da Cesare il quale si lascia sfuggire di aver visto Edoardo spingere l’auto di Amedeo giù dal burrone. Aurora, sconvolta dall’accaduto, ne parla con Alessandro che, però, non le crede e i due sono sempre più vicini. Aurora decide quindi di denunciare Edoardo che, però, decide di vendicarsi denunciando la Taviani per diffamazione e calunnia, pretendendo un risarcimento di 250 mila euro. Aurora e Alessandro, così, sono sempre più lontani mentre Veronica è sempre più vicina ad Alessandro. Intanto, anche Marzia, decide di lasciare Antonio perché la sua testa non fa che pensare a Filippo. Nel castello di Pietrarossa, infine, la donna misteriosa che è la madre di Veronica, ordina l’omicidio di Viola. Ruggero Camerana, quando lo scopre, ne resta sconvolto.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni sesta puntata

La morte di Viola Camerana, ordinata dalla donna misteriosa di Pietrarossa, riavvicina Aurora ed Alessandro, entrambi sconvolti da quello che è successo. Dopo il funerale di Viola, Alessandro Monforte cerca il modo di rimettere a posto le cose con Aurora e decide di chiedere alla Taviani di sposarlo. Aurora ed Alessandro annunciano così il loro matrimonio ma la notizia non viene presa bene da diverse persone, in particolare da Edoardo che è il più ostile di tutti. Anche la signora di Pietrarossa che in realtà è la mamma di Veronica diventa furiosa quando scopre l’intenzione di Aurora ed Alessandro di sposarsi e si scaglia contro Veronica. Alla fine, Aurora, Tessa e Marzia si recheranno comunque in chiesa ma non per le nozze di Aurora e Alessandro. Cosa succederà a Villalba? Un nuovo omicidio sconvolgerà la vita di Aurora ed Alessandro? L’appuntamento è per domani sera alle 21.10.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top