Skip to main content

Le tre rose di Eva 2: il rapimento della piccola Eva

Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda la seconda puntata de “Le tre rose di Eva 2”. La prima puntata de “Le tre rose di Eva 2” non ha deluso le aspettative del pubblico regalando subito emozioni e grandi colpi di scena. Dopo il grande successo della prima stagione, Le tre rose di Eva sono tornate promettendo suspance e sorprese a non finire. Nella prima puntata de “Le tre rose di Eva 2”, infatti, non c’è stato il tempo di gioire per la nuova arrivata. Tutto ha avuto inizio con un salto temporale. Aurora e Alessandro sono sposati da un anno e la loro felicità è ancora più grande quando nasce la loro bambina che Aurora decide di chiamare Eva, coma la madre uccisa nella prima stagione. Una felicità, però, che dura davvero poco: una notte la piccola Eva viene rapita e nessuno sa chi possa essere stato al punto che in molti cominciano a sospettare di Aurora, considerandola fuori di testa. Presto, però, la verità viene fuori: a rapire la piccola Eva è stata Viola, ex moglie di Alessandro e sempre più decisa a vendicarsi. Intanto, i Monforte e le Taviani devono fare i conti con l’arrivo di Veronica, una dark lady e Amedeo Torre, il vero padre di Aurora, Marzia e Tessa. Nel tentativo di riportare a casa la sua bambina, Aurora resta gravemente ferita.

Le tre rose di Eva 2: Aurora riuscirà a salvarsi e Viola fuggirà?

Nella seconda puntata de “Le tre rose di Eva 2”, Aurora Taviani, ferita gravemente da un colpo di pistola sparato da Viola, è ricoverata in ospedale dove lotta tra la vita e la morte. Accanto a lei ci sono Alessandro, Edoardo, le sorelle Marzia e Tessa e la nonna Ottavia. Alessandro, sconvolto da tutto quello che è successo, non si accorge che Viola sta fuggendo con la piccola Eva. Veronica, intanto, sempre più misteriosa, diventa amica del nuovo parroco, don Lorenzo (Simone Grechi), ma in realtà sembra che i due si conoscano da tempo visto l’intimità. Intanto, la situazione di Aurora peggiora e Amedeo Torre, il suo vero padre, coglie l’occasione per correre al suo capezzale. L’uomo ha comprato la misteriosa tenuta di Pietrarossa ma in realtà ha un piano ben preciso come la sua giovane moglie, Veronica, i cui intenti sono oscuri anche ad Amedeo. Il padre delle figlie di Eva vuole infatti che sia Alessandro Monforte a prendersi cura dei suoi vigneti: un lavoro che sarà solo una scusa per avvicinarsi al giovane che ha un conto in sospeso con Veronica. Qualcosa d’inquietante, però, si svolge nella soffitta del castello di Pietrarossa dove Veronica nasconde qualcuno.

Le tre rose di Eva 2: appuntamento in tv

L’appuntamento con la seconda puntata de “Le tre rose di Eva 2”, dunque, è per questa sera, alle 21.10 su canale 5. Come si evince dalle anticipazioni, anche la seconda puntata de “Le tre rose di Eva 2” sarà ricca di colpi di scena. E allora, accomodatevi sul vostro divano e non perdetevi l’appuntamento con Aurora Taviani e Alessandro Monforte!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.