Gossip e TV
Menu

Le tre rose di Eva, anticipazioni ottava puntata: tra Aurora e Alessandro ritorna la passione

Postato in : Fiction e Serie Tv, Serie Tv Italiane

le tre rose di eva fiction mediaset1 300x240 Le tre rose di Eva, anticipazioni ottava puntata: tra Aurora e Alessandro ritorna la passione immgineContinua il grande successo della fiction “Le tre rose di Eva”. La settima puntata della fiction di Canale 5 è stato il programma più visto della serata di mercoledì e neanche Quello che (non) ho con Fabio Fazio e Roberto Saviano è riuscito ad intaccare il successo de Le tre rose di Eva. Prima di anticiparvi cosa succederà nell’ottava puntata, facciamo un piccolo riassunto di cosa è successo. Nella settima puntata, Aurora Taviani è stata finalmente scagionata dall’accusa di omicidio e questo ha gettato Alessandro nello sconforto, assalito dai sensi di colpa. Aurora ed Edoardo continuano a vedersi e questo crea gelosia tra di due fratelli Monforte. Viola, invece, si sente sempre più sola e abbandonata pur essendo in dolce attesa. Le indagini sul delitto di Luca però non piacciono alla setta di Cammerana e a farne le spese sarà proprio Alessandro, che viene investito alla fine della puntata. Ma cosa succederà nell’ottava puntata?

Anticipazioni de Le tre rose di Eva dell’ottava puntata. Alessandro Monforte è in fin di vita e la moglie Viola è in attesa del loro primo bambino. La donna, stanca della costante presenza di Aurora, decide di confessarle di essere incinta. Livia, intanto, è costretta a fare un patto con Ruggero Camerana per non svelare il segreto di cui è a conoscenza. Alessandro, che si salva, è ancora tormentato per non riuscire a recuperare il rapporto con Aurora, della quale ha capito di essere ancora innamorato. Alessandro e Aurora vengono casualmente coinvolti in un incidente: lei, davanti al pericolo, capisce infatti quanto ancora ami il primogenito di casa Monforte, e come non possa più vivere senza averlo al suo fianco. La coppia, ritrovato l’affiatamento perduto, può ricominciare ad indagare e provare a scoprire la verità sugli omicidi di Luca e Don Riccardo Monforte. Nel frattempo, Edoardo, deluso dal comportamento di Aurora che a lui ha preferito Alessandro, comincia a meditare vendetta contro il fratello Alessandro e l’ex. Decide, così, di coinvolgere nei suoi piani vendicativi anche la sorella di Aurora, Tessa che nel frattempo ha scoperto di amare Bruno. I due decidono, però, di vivere la loro passione in gran segreto. A Villalba, infine, tornerà Matteo di cui Marzia continua ad essere innamorata.

Anche l’ottava puntata promette grandi colpi di scena. Per scoprire se i piani vendicativivi di Edoardo si realizzeranno con l’aiuto di Tessa e se tra Marzia e Matteo scoppierà la passione, non vi resta che sintonizzarvi su canale 5, mercoledì 23 maggio alle 21.10.

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>