Connect with us

Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva: anticipazioni e trama ultima puntata

anticipazioni le tre rose di evaLE TRE ROSE DI EVA, ALTRI MISTERI – Il 20 giugno è vicino: si chiuderà definitivamente la prima stagione de Le tre rose di Eva, una serie televisiva di grande successo, diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. Nell’ultima puntata verrà svelato il mistero principale, cioè quello riguardante il personaggio ignoto, fino a questo momento, che ha ammazzato Luca Monforte, e, ovviamente, sarà proprio Aurora e Alessandro a scoprire l’assassino, che per lungo tempo ha agito indisturbato. Ma non finisce mica qui l’intrica storia che ha visto protagonista Aurora Taviani, la ragazza accusata ingiustamente dell’omicidio di Monforte, scarcerata dopo otto lunghi anni di prigionia; ci sarà, infatti, una seconda stagione costellata sicuramente di altri casi da risolvere, apparentemente senza soluzioni, che  permetteranno anche a questa stagione di fare degli ottimi ascolti. Almeno si spera. È stato proprio Francesco Arca, uno dei protagonisti della fiction, a confermare tutto: ‘A febbraio riprendono le riprese, andrà in onda in autunno’.

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – Ma, ora come ora, la cosa che ci interessa di più è scoprire quel che accadrà nella puntata di domani de Le tre rose di Eva. Finalmente, dopo ben 11 puntate, verrà incastrato l’omicida di Monforte. Sappiamo, adesso, che è coinvolto, anche se non l’ha ucciso direttamente, Ruggero Camerana e la sua setta segreta, che aveva come obiettivo principale quello di appropriarsi, con ogni mezzo, delle aziende di Luca: quindi Ruggero, da quello che si è capito, è semplicemente il mandante dell’assassinio. Camerana, comunque, si consegnerà alle forze dell’ordine, ammettendo le sue colpe; per poi, con uno stratagemma prevedibile, fuggire dalla sua cella. Intanto Edoardo – colui che ha sparato ad Aurora -, terrorizzato a morte, chiede ad Alessandro di stipulare un patto, con il quale lui lascerà in pace, una volta per tutte, Aurora; mentre l’altro gli dovrà consegnare le aziende.

20 GIUGNO, DODICESIMA PUNTATA DE LE TRE ROSE DI EVA – Comunque, per chi non lo sapesse, l’appuntamento con  la dodicesima e ultima puntata de Le tre rose di Eva è fissato il 20 giugno su Canale 5 in prima serata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. teresa

    23 giugno 2012 at 11:56

    vorrei fare aurora xk e troppo bella e parla in italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top