Connect with us

Le tre rose di Eva

Le Tre Rose di Eva 4, sorpresa col botto: nuove anticipazioni

alessandro-monforte-roberto-farnesi-le-tre-rose-di-evaLe Tre Rose di Eva 4, colpo di scena in arrivo: parla Roberto Farnesi

È ancora una volta Roberto Farnesi a darci nuove anticipazioni sulla prossima e attesissima stagione de Le Tre Rose di Eva. L’addio di Aurora ha inevitabilmente lasciato un grande vuoto nella nota fiction di Canale 5 e nel cuore dei suoi telespettatori che si chiedono ora cosa capiterà ma soprattutto se esiste una piccola possibilità che Anna Safroncik possa tornare nello show; al settimanale Vero l’attore si lascia andare a nuove anticipazioni: “Purtroppo non posso dire molto, se non che ci sarà una sorpresa col botto. Giuro! Non lo dico tanto per dire. Guardate la serie e vedrete che non sto bluffando!”.

Le Tre Rose di Eva 4, torna Aurora? Le nuove rivelazioni di Farnesi

Un grande colpo di scena ci attende quindi nella prossima stagione e il pensiero va inevitabilmente al possibile ritorno di Aurora, sulla quale Roberto Farnesi preferisce non sbilanciarsi più di tanto: “La trama è top secret anche per noi attori fino all’ultimo. Quindi sul ritorno di Aurora non sono in grado di dire nulla non perché non voglio, ma perché non lo so. Nessuno ha ancora il copione in mano e nessuna notizia è definitiva. Quindi i telespettatori dovranno pazientare!”.

Le Tre Rose di Eva, Farnesi dichiara: “Ci sarà ancora del giallo”

Impegnatissimo in questo periodo, Roberto Farnesi ci svela infine quando avranno inizio le riprese della quarta stagione de Le Tre Rose di Eva e un importante dettaglio su queste: “In questo periodo sto doppiando Solo per amore e tra due mesi inizierò le riprese della quarta stagione de Le Tre Rose di Eva. Sarà una lavorazione lunga, di quattro/cinque mesi – così ribadisce – Mi dicono da Canale 5 che segnerà un ritorno alle storie d’amore, come nella prima edizione. Ci sarà ancora del giallo, ma l’accento sarà messo sul melò“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top