Connect with us

Le tre rose di Eva

Le Tre Rose di Eva 4: le rivelazioni di Roberto Farnesi

Le-tre-rose-di-eva-fictionLe Tre Rose di Eva, ci sarà una quarta stagione? Parla Roberto Farnesi

Ci sarà o non ci sarà una quarta stagione? Questa la domanda che si pongono tutti i fan dell’amatissima fiction di Canale 5 che ha lasciato tutti basiti a causa della morte di Aurora Taviani, tanto che ora ci si chiede se sarà possibile andare avanti anche senza la bellissima Anna Safroncik. Intanto, gli indizi a favore di una nuova stagione non mancano: molti sono i punti interrogativi e le storie ancora da definire, e se a ciò ci aggiungiamo le ultime rivelazioni di Roberto Farnesi, che nella fiction interpreta Alessandro Monforte, le possibilità di vedere ancora una volta gli intrighi della fiction che tanto successo, anche dopo la morte dell’amata protagonista, hanno ottenuto, sembrano aumentare.

Le Tre Rose di Eva 4: le anticipazioni di Roberto Farnesi

Incontrato nell’ambito della manifestazione Anzio – Moda & Bellezze, che l’attore presenziava in veste di conduttore, il settimanale Vero ha indagato proprio sul futuro della nota fiction italiana. Sulla possibilità di una nuova stagione de Le Tre Rose di Eva, Roberto Farnesi ha dichiarato: “Non so quando e se riprenderà. Nel caso, gireremo fra un bel po’ di mesi“. Non c’è ancora conferma, ma le parole dell’attore non sono di certo negative. Tuttavia è lui stesso a confessare che qualcosa nella terza stagione non è andata: “Hanno ottenuto più ascolti le prime due stagioni rispetto alla terza dove, a mio avviso, sono stati commessi alcuni errori da parte di tutti“.

Le Tre Rose di Eva 4: Roberto Farnesi lascerà la fiction?

Nonostante ciò, Farnesi sembra molto positivo sul futuro dello show: “Credo che Le Tre Rose di Eva sia comunque un buon prodotto – e sulla possibilità che anche lui possa lasciare, così come la collega Anna Safroncik, confessa – Ad ogni modo, se daranno un seguito alla fiction, io ci sarò sicuramente!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top