Connect with us

Le tre rose di Eva

Le Tre Rose di Eva 4, la reazione di Alessandro al ritorno di Aurora: parla Farnesi

le tre rose di eva aurora e alessandroAnticipazioni Le Tre Rose di Eva 4, Aurora è viva: la reazione di Alessandro

Sono iniziate da qualche settimana le riprese della quarta stagione dell’amata fiction Le Tre Rose di Eva, che ci hanno svelato sin dalla prima scena una grande sorpresa: il ritorno di Aurora. La protagonista, di cui era stato celebrato il funerale proprio nelle ultime scene della scorsa stagione, non è morta, anzi tornerà con nuovi misteri da svelare. Ciò che tutti i fan della fiction ora attendono di scoprire è quale sarà la reazione di Alessandro di fronte a questa visione che, a primo impatto, potrebbe sembrare quella di un fantasma e proprio quando, insieme alla piccola Eva, è riuscito a trovare un equilibrio.

Le Tre Rose di Eva 4, parla Farnesi: Alessandro sconvolto per Aurora

È proprio Roberto Farnesi, l’attore che lo interpreta, a svelarlo in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: “Quando se la trova davanti, Alessandro rimane sconvolto” – ci svela Farnesi, che aggiunge i cambiamenti strutturali della nuova stagione – “Abbiamo abbandonato il lato “mistery’ e ‘noir’ per concentrarci di più sui sentimenti e sugli aspetti legati al lavoro delle famiglie: producono vino e molte scene sono girate nei vigneti“. Infatti i Monforte così come i Taviani e i Camerana, attraverseranno un periodo molto difficile per gli affari, mentre arriva nel paese una nuova famiglia, gli Astori, che cercheranno di acquisire le terre attorno a Villalba.

Le Tre Rose di Eva 4, nuovi arrivi nel cast

Oltre ai protagonisti storici della fiction, arrivano quindi molto nuovi attori nel cast: tra le new entry, che interpreteranno i membri della famiglia Astori, troviamo Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top