Skip to main content

Le tre rose di Eva 4, anticipazioni puntata 16 Novembre: Aurora vicina a Fabio

È da poco andata in onda la seconda puntata de Le tre rose di Eva 4, la famosa fiction di Canale 5 che vede protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik. Quest’ultima, dopo essere uscita di scena nel corso della terza stagione, è tornata a vestire i panni di Aurora grazie alle numerose richieste dei fan. Il suo ritorno ha portato scompiglio nella vita di tutti. Alessandro ha una storia d’amore con Tessa che aspetta un figlio da lui, ma l’uomo è ancora innamorato di Aurora. Nel frattempo la nuova famiglia Astori manda in crisi il lavoro delle sorelle Taviani, ma Aurora non intende arrendersi. Ruggero Camerana finalmente confessa ad Aurora di essere lui la persona che l’ha tenuta nascosta per questi due anni. L’uomo ha fatto tutto questo per proteggerla. Ora cosa accadrà? La terza puntata de Le tre rose di Eva 4 vi aspetta Giovedì 16 Novembre in prima serata su Canale 5.

Fabio Astori vicino ad Aurora Taviani

Cosa accadrà nella terza puntata de Le tre rose di Eva 4? La famiglia Astori ha ottenuto all’asta la Decana, l’antichissima cantina di Villalba. Fabio Astori intende iniziarne subito la demolizione, appoggiato anche dal suo consiglio di amministrazione. A rovinargli la festa, però, ci pensa Aurora che, venuta a sapere dell’intento di Fabio, corre a fermarlo mettendosi davanti alle ruspe. Nonostante il rischio corso, Aurora riesce ad evitare la demolizione della Decana. Inevitabilmente, però, Fabio inveisce contro di lei, tra i due lo scontro è parecchio acceso ed è notevole la tensione. Fabio capisce che Aurora non si arrenderà mai e allora scende a compromessi. Propone a tutti di entrare nella sua società e Aurora accetta, anche se convinta che ci sia qualcos’altro sotto. Lavorare insieme porta Aurora e Fabio ad avvicinarsi sempre di più, la loro complicità è evidente a tutti, soprattutto ad Alessandro che per dividerli fa una mossa azzardata contro gli Astori. Purtroppo per Alessandro, però, il suo piano fallisce. Nel frattempo Lucia, la ragazza che finora ha dato indizi ad Aurora, si fa di nuovo viva, la contatta per incontrarla e darle così altre informazioni segrete. Tuttavia sfortunatamente la ragazza viene aggredita dal Colonello.

Alessandro Monforte geloso di Aurora Taviani

Nella prossima puntata Fabio e Aurora si scontreranno, ma al tempo stesso si avvicineranno. La loro vicinanza scatenerà inevitabilmente la gelosia di Alessandro. Riuscirà il bel Monforte a dividerli? Cosa accadrà a Lucia? Non ci resta che aspettare la prossima settimana per vedere cosa accadrà nella terza e imperdibile puntata de Le tre rose di Eva 4.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.