Connect with us

Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva 4, anticipazioni quarta puntata: Tessa torna da Ruggero

tessa si rifugia a casa di ruggero quarta puntataLe tre rose di Eva 4, anticipazioni puntata 23 novembre: Aurora torna, ma Alessandro sta insieme a Tessa

Le tre rose di Eva 4 torna con la quarta puntata il prossimo 23 novembre. Abbiamo visto Aurora tornare dopo anni di distanza da Villalba. La nostra protagonista, interpretata da Anna Safroncik, non ha ritrovato la stessa situazione che aveva lasciato prima di finire in coma. Infatti, anche noi telespettatori siamo stati sorpresi nel vedere Alessandro e Tessa formano una coppia. Ovviamente questa relazione continuerà a sconvolgere la vita di Aurora. Il suo obbiettivo principale, però, continuerà ad essere legato a Villalba. La nostra protagonista è disposta a tutto pur di mettere in salvo la proprietà di famiglia. Ma tante sono le scoperte fatte nel corso di questa stagione. Il pubblico ha conosciuto il vero padre di Tessa e Marzia. Stiamo parlando del colonnello Astori, che continuerà a dare del filo da torcere ad Aurora. Intanto, Tessa porterà ancora con sé un grande segreto, ovvero quello della sua gravidanza.

Aurora accusa Fabio, Edoardo vicino al matrimonio con Fiamma Astori

Nel corso delle quarta puntata de Le tre rose di Eva 4 i piani del colonnello Astori e quelli della new entry, Cristina, riusciranno ancora a mettere a rischio Villalba. Intanto, Aurora penserà di accusare Fabio per aver manomesso la diga che ha distrutto la sua proprietà. A confermare la teoria della madre di Eva sarà una mappa trovata proprio nell’ufficio di Fabio. Nel frattempo, Edoardo inizierà a introdursi pienamente nella vita della famiglia Astori. Infatti, dalle anticipazioni sappiamo che Fabio accetterà le nozze tra Edoardo e la sorella Fiamma. Ciò verrà garantito dall’Astori solo ad un patto: Edoardo, una volta diventato sindaco, dovrà appoggiare la sua famiglia. Ma Veronica non vorrà lasciarsi scappare il fratello di Alessandro, poiché perdutamente innamorata di lui.

Tessa ha un malore e si rifugia da Ruggero, Aurora e Alessandro si alleano

Arrivano anche brutte notizie per Tessa. Quest’ultima avvertirà dei gravi malori e deciderà di rifugiarsi a casa di Ruggero. Questo segnerà il ritorno di coppia tra Tessa e Ruggero? Sicuramente i due insieme sono da sempre molto amati dal pubblico. Qui si troverà di fronte ad una nuova scoperta, che la farà finire nei guai. Intanto, Aurora e Alessandro si uniranno per scoprire il piano del colonnello Astori.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top