Skip to main content

Le tre rose di Eva 4, anticipazioni puntata 21 Dicembre: Alessandro contro Aurora

È da poco andata in onda la settima puntata de Le tre rose di Eva 4, la fiction di Canale 5 con protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik. Quest’ultima è tornata a vestire i panni di Aurora Gori dopo essere uscita di scena nel corso della terza stagione. La trama, invece, di questa nuova stagione ruota attorno all’omicidio di Ivan Astori. Inevitabili gli intrighi e gli intrecci amorosi che vedono coinvolti Aurora, Alessandro e Fabio Astori (Fabio Fulco). In questo momento Aurora si trova tra due fuochi: da una parte Alessandro, il grande amore della sua vita, e Fabio con cui sta nascendo un vero sentimento. Cosa accadrà la prossima settimana? L’ottava puntata de Le tre rose di Eva 4 vi aspetta Giovedì 21 Dicembre in prima serata su Canale 5.

Vittorio Astori alleato di Alessandro

Nell’ottava puntata de Le tre rose di Eva 4 Alessandro è sempre più deluso e si convince di aver perso per sempre Aurora. A questo punto l’uomo decide di allearsi con Vittorio Astori per riuscire a togliere Prima Luce ad Aurora. Alessandro è spietato, non si ferma di fronte a nulla, vuole togliere ad Aurora tutto ciò per cui ha lottato. Il comportamento cattivo di Alessandro permette ad Aurora di allontanarsi da lui e avvicinarsi a Fabio. Aurora e Fabio, infatti, sono sempre più vicini e affiatati e a quanto pare Aurora si convince che è lui l’amore che le permetterà di cambiare finalmente vita. Tuttavia ad Aurora arriva una lettera che in qualche modo le fa rivalutare il brutto comportamento di Alessandro, anche se lui non intende tirarsi indietro. Intanto Veronica, nonostante sia ancora gelosa di Fiamma e innamorata di Edoardo, si rende conto che il giovane Monforte è ormai della piccola Astori e decide quindi di farsi da parte. Arriva così uno straziante e commovente addio tra i due. In realtà, però, i due si dovranno rivedere perché Veronica viene rapita da Cristina Rontal (Anna Favella). Infine Fabio trova la prova che incastra Vittorio in quanto assassino di Ivan, così lo mette alle strette davanti a Lea e Carlo. Qualcosa, però, non va secondo i suoi piani. Vittorio, infatti, mostra il video di Ivan che sconvolge Fabio.

L’assassino di Ivan

Fabio si convince che Vittorio sia l’assassino di Ivan e ne trova le prove. Il video, però, che vede protagonista il fratello cambia le carte in tavola. Cosa accadrà? Cosa ci sarà in quel video? Chi ha ucciso davvero Ivan? Non ci resta che aspettare la prossima settimana per vedere l’ottava imperdibile puntata de Le tre rose di Eva 4.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.