Connect with us

Televisione

Le Tre Rose di Eva 3: Tessa e Ruggero, tutto sul matrimonio

ruggero-camerana-tessa-taviani-nozzeAnticipazioni Le Tre Rose di Eva 3: il grande amore tra Tessa e Ruggero.

I fan de Le Tre Rose di Eva stanno aspettando con più ansia del solito la settima puntata della fiction, che andrà in onda venerdì 1 maggio in prima serata su Canale 5. Sarà una puntata in cui, come noi di Gossip e Tv vi avevamo raccontato in anteprima qualche tempo fa, il grande protagonista sarà l’amore, alla faccia degli strani avvenimenti al confine col sovrannaturale delle prime puntate della terza stagione della serie. L’amore ritorna in grande stile, con il matrimonio di una delle coppie più amate della storia de Le Tre Rose di Eva, vale a dire la splendida Tessa Taviani e il cattivissimo Ruggero Camerana. Una proposta di matrimonio davvero inaspettata, quella che Ruggero fa a Tessa, se pensiamo a quanto i due si erano allontanati negli ultimi tempi a causa delle loro incomprensioni e delle loro divergenze di opinione, e soprattutto se pensiamo a come Massimo,  innamorato di Tessa fin dal loro primo incontro, si stava prepotentemente insinuando nella relazione tra i due, corteggiandola in maniera molto chiara ed esplicita. Tessa è affascinata da Massimo, è lusingata dalla sua corte e dal suo romanticismo. Eppure, quello che la lega a Ruggero è un sentimento troppo grande per riuscire ad ignorarlo, o sostituirlo.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3: il matrimonio tra Tessa e Ruggero verrà davvero celebrato?

Il matrimonio tra Tessa e Ruggero viene organizzato nei minimi particolari, con una cerimonia ed un banchetto in grande stile, visto che come ben sappiamo la sobrietà e la capacità di accontentarsi non fanno minimamente parte del DNA di Ruggero Camerana: per Tessa, è arrivato finalmente il momento di vedere coronato il suo sogno d’amore, e soprattutto di vedere l’uomo che ama decidere di cambiare vita per poterle stare accanto. La grande sfida di Ruggero, infatti, oltre a quella di poter promettere amore eterno alla bella Taviani, è anche quella di diventare un’altra persona, rinunciando agli intrighi, alle vendette, alle violenze ed alle sopraffazioni, da sempre all’ordine del giorno nella sua vita. Le anticipazioni sul matrimonio tra Ruggero e Tessa ci dicono che, con una chiesa gremita di invitati ed una sposa emozionatissima, l’unico grande assente sarà proprio lo sposo. Mentre Tessa lo aspetta vestita di bianco davanti all’altare, infatti, Ruggero si trova decisamente altrove, con una pistola in mano che minaccia la vita di Livia, la madre di Alessandro Monforte, per vendicare la moglie di sua moglie Rosa. Eppure, nonostante le bellissime foto della cerimonia nuziale che vi mostriamo in anteprima, un dubbio sorge spontaneo: e se Ruggero non fosse mai arrivato in chiesa, e questi fotogrammi fossero nient’altro che un sogno fatto da Tessa?

 

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3: il matrimonio tra Tessa e Ruggero ci sarà? Tre possibili finali

Cosa succederà davvero nella puntata di venerdì 1 maggio? Tessa e Ruggero riusciranno a sposarsi? Secondo noi, con Ruggero Camerana c’è sempre poco da stare tranquilli. Per questo motivo, secondo noi  è possibile individuare almeno tre finali possibili di questa storia. Nel primo caso, Ruggero arriverà in tempo per la cerimonia, e lui e Tessa si sposeranno. Solo una volta sposata, Tessa si renderà conto che Ruggero non è affatto cambiato, scoprirà che ancora una volta si è macchiato di orribili delitti, e delusa si getterà tra le braccia di Massimo. Nel secondo caso, Ruggero arriverà in tempo alla cerimonia, ma un solo minuscolo particolare, come una macchia di sangue sulle mani o sui vestiti, metterà in allarme Tessa, che capirà tutto l’accaduto, e si rifiuterà di sposare Ruggero. Nel terzo caso, Ruggero non arriverà mai in chiesa: sulle sue tracce oltre che su quelle di Livia ci sono i membri della setta del pentacolo, che lo trattengono impedendogli di arrivare da Tessa per sposarla. E voi cosa ne pensate: credete che Tessa e Ruggero riusciranno a sposarsi e vivere felici e contenti?

1 Comment

1 Comment

  1. asia

    1 maggio 2015 at 18:37

    secondo me Ruggero arriverà solo un p’o in ritardo in chiesa e si sposeranno, ma Tessa saprà tutto dopo il matrimonio ma che cosa farà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top