Connect with us

Televisione

Le Tre Rose di Eva 3, la trama cambierà: novità e anticipazioni

aurora-anna-safroncikLe Tre Rose di Eva 3: grandi novità in vista nella trama della fiction

Una notizia incredibile per tutti i fan de Le Tre Rose di Eva 3: a quanto pare sarebbero imminenti delle grandissime novità in nella trama , annunciate sui social network da alcuni dei protagonisti e da membri della produzione della fiction. Si tratterebbe di una vera e propria svolta, che già a partire dalla prossima puntata della fiction, la sesta, porteranno ad una sorta di capovolgimento, che rimetterà in discussione tutto quello che abbiamo visto fino ad ora. L’indiscrezione è partita dai commenti piuttosto scontenti e risentiti degli ammiratori della fiction sui social network: i fan storici de Le Tre Rose di Eva, pur continuando a seguire questa terza stagione, sembrano piuttosto delusi dalla trama. Troppa tensione, troppi riferimenti all’occulto, troppe cose poco chiare e quasi sovrannaturali, poco spazio agli intrecci amorosi che hanno sempre avuto un ruolo predominante nelle due precedenti edizioni della fiction: moltissimi i fan scontenti, altrettanti quelli perplessi e poco convinti della storia. Eppure, a quanto pare le cose sono destinate a cambiare. Il primo commento in questo senso lo troviamo sul profilo instagram di Roberto Farnesi, che commenta così: “tranquilli, ancora due puntate e la linea thriller si esaurirà e dopo trionferà l’amour”.

Le Tre Rose di Eva 3: le anticipazioni di Roberto Farnesi, Victoria Larchenko e della produzione della fiction

Farnesi non è però l’unico a darci degli indizi sulla imminente svolta nella trama della fiction. Dalla pagine Facebook ufficiale della fiction, Victoria Larchenko, che interpreta la parte di Viola Camerana, interviene in una discussione tra i fan, poco convinti dalla trama della terza stagione della fiction, alcuni dei quali dichiarano addirittura di non volere più seguire le prossime puntate. “Forza Tre Rose, recupereremo spettatori nelle prossime puntate”, dice Victoria. I Camerana colpiranno ancora, e non potete perderli”. Si tratterà quindi di una novità che coinvolgerà direttamente i personaggi della famiglia Camerana? Ed in che modo? L’anticipazione più eclatante, però, è quella che ci regala, sempre tra i commenti alla pagina facebook ufficiale delle Tre Rose, Luigi Forlai, produttore RTI della fiction. “Quello che avete visto in queste ultime due puntate”, dice Forlai, “serve a mettere sotto una luce potente quello che sta per succedere”. E poi continua: “Non siamo impazziti, si tratta di una strategia per narrare meglio quello che vedrete dalla prossima puntata (la 6) in poi”. Ed infine, la vera e propria anticipazione: “Dopo i primi 10 minuti della prossima puntata cambierà tutto e tutto quello che vi sembra di aver capito fino ad ora verrà ribaltato“. 

Le Tre Rose di Eva 3: quali saranno i grandi cambiamenti annunciati sui social?

Grandissime novità, quindi, in arrivo per tutti i fan de Le Tre Rose di Eva: ma quali saranno questi grandi capovolgimenti annunciati da Forlai e dai protagonisti sui social? Se ci sarà maggiore spazio per l’amore, sicuramente avremo ancora a che fare con il triangolo amoroso tra Ruggero, Tessa e Massimo e con quello tra Matteo, Laura e Lorenzo; vedremo se l’amore ossessivo di Veronica per Alessandro è destinato a finire oppure a continuare ancora senza sosta, vedremo se i sentimenti che legano Edoardo e la misteriosa Isabella sono veri e sinceri oppure no. Soprattutto, vedremo se la storia d’amore più bella, quella che il pubblico non ha mai smesso di sostenere, tra Alessandro e Aurora, è destinata a durare per sempre, oppure a soccombere vittima dell’odio e degli intrighi. Assolutamente imperdibile, quindi, la prossima puntata: grandi novità in vista!

Roberto Farnesi intervista esclusiva a Gossip e Tv: clicca qui per vederla!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top