Skip to main content

anna-safroncik-aurora-le-tre-rose-di-evaLe Tre Rose di Eva 3: Aurora lascia definitivamente la fiction?

Proprio mentre sta andando in onda la decima puntata de Le Tre Rose di Eva 3, sui social network i fan si stanno scatenando con centinaia  di commenti riguardo all’evento principale di questo episodio di una delle fiction più amate di Canale 5: la puntata si è infatti aperta con un funerale celebrato dal Vescovo nella chiesa di Villalba, a cui sta prendendo parte l’intero paese. Il Vescovo fa riferimento ai fatti che abbiamo visto nella scorsa puntata, al colpo di pistola sparato contro Aurora ed Alessandro, ed alla fine pronuncia le parole che sconvolgono tutti: Aurora è morta. Interpretata dalla splendida Anna Safroncik, Aurora è il personaggio principale della fiction fin dalla prima stagione; ed è amatissima dal pubblico, al punto che proprio nessuno riesce ad accettare il fatto che sia morta, quando tra le altre cose mancano ancora 4 puntate alla fine di questa stagione della fiction. La morte di Aurora ha colto davvero tutti di sorpresa, eppure, in questo momento, pare proprio che la fiction sia rimasta senza la sua protagonista più amata, mentre Alessandro continua ad andare alla ricerca della verità, e Marzia non riesce a darsi pace per avere fatto entrare Maniero nella sua vita e in quella dei suoi cari.

Le Tre Rose di Eva 3: i dubbi sulla morte di Aurora

Eppure, qualcosa non convince: sembra infatti davvero molto strano che gli autori decidano così, all’improvviso, di far scomparire in circostanze tragiche e davvero poco chiare la protagonista della fiction, rinunciando anche ad uno dei temi preferiti dal pubblico, vale a dire quella dell’eterna storia d’amore tra Aurora ed Alessandro, che riesce a sopravvivere nonostante le difficoltà che si trova ad attraversare. Appena va in onda l’annuncio della morte di Aurora, Anna Safroncik pubblica sulla sua pagina facebook ufficiale un affettuoso saluto a tutti i fan di Aurora e delle Tre Rose: “Cari Amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora, scrive Anna. “Sono state tre stagioni meravigliose e voglio ringraziare voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni”. Non possiamo proprio fare a meno di domandarci: ma Aurora è morta davvero? O si tratta semplicemente di una mossa astuta degli autori per tenere il pubblico con il fiato sospeso? E se invece si trattasse dell’ennesimo intrigo ordito dal complotto guidato dal Vescovo e dalla perfida Veronica? Se Aurora invece fosse ancora viva, prigioniera chissà dove, e il funerale fosse solo un pretesto per permettere a chi trama nell’ombra di agire indisturbato? Sembra ormai evidente che nelle origini di Aurora, nella storia della famiglia Gori si nasconde un segreto, e che quel segreto è direttamente collegato al pentacolo, ed agli strani avvenimenti che stanno sconvolgendo la quiete di Villalba. Aurora potrebbe essere prigioniera di chi trama per scoprire questo segreto, e che ha bisogno proprio di lei, di una discendente della famiglia Gori per trovare una risposta, magari per scoprire qualcosa di molto prezioso. 

Le Tre Rose di Eva 3: Aurora è ancora viva?

Gli autori ci avevano promesso grandi colpi di scena, ma anche un finale di stagione all’insegna dell’amore. Noi siamo certi che il grande amore protagonista de Le Tre Rose di Eva 3 sia sempre e comunque quello tra Aurora e Alessandro, e ci aspettiamo un grande colpo di scena che rimescoli le carte in tavola, e riporti a Villalba la vera protagonista della fiction. E voi cosa ne pensate? Aurora è morta davvero, oppure anche secondo voi è ancora viva? 

20 Commenti

  • maria ha detto:

    spero che la morte di Aurora sia solo una finta! non sarebbe più la stessa cosa guardare questa fiction! aspetto con ansia il colpo di scena con il suo ritrovamento!

  • pranvera ha detto:

    nn e possibile.. Aurora nn puo essere morta..nn ha senso

  • pranvera ha detto:

    nn puo essere.. Aurora nn puo essere morta

  • Tinistas❤️ ha detto:

    Non può essere morta, non sarebbe logico. Lei con Alessandro sono i protagonisti, c’è un inganno sotto!!!

  • aurora ha detto:

    Secondo voi è vero che aurora Gori sia morta? E chi lo sa noi lo scopriremmo quando alessandro scoprirra per l’ amore di aurora e alessandro e poi scoprira che forsse non e morta aurorra? CHi lo sa ricordattevi che alessandro è bellissimo

  • Asia ha detto:

    mancano 4 puntate non può essere morta,Aurora è la protagonista della storia. Anche se o paura un po’ potrebbe ritornare nella 12 puntata…voi che dite?

  • Simonetta ha detto:

    Io spero proprio che Aurora non sia morta perché è uno dei personaggi principali, e anche perché vorrei vedere anche la quarta stagione delle tre rose di Eva con Aurora e Alessandro insieme

  • Graziella ha detto:

    Speriamo che Aurora non sia veramente morta . Far sparire la protagonista principale non ha senso . Spero tanto ad un colpo di scena .

  • Marilina Tomasillo ha detto:

    Non ci piace la scelta di far morire la protagonista della serie.Sono portavoce di innumerevoli commenti …Oltretutto il messaggio che passa e’ senza dubbio negativo: il male che trionfa sul bene!!??!!? Ri vediamo il tutto , per favore.Grazie.

  • mimma ha detto:

    Ora le tre rose di Eva guardatevelo voi! Anzi cambiate anche il titolo della fiction! Con tutto il rispetto per gli altri attori del cast che sono bravissimi, soprattutto “i cattivi”, senza Aurora non sarebbe più la stessa cosa.Grazie.

  • Pancrazio ha detto:

    Secondo il mio punto di vista non dovrebbe morire aurora altrimenti si perde il bello della fiction protagonista principale su cui ruota tutta la vicenda.

  • alessandra ha detto:

    Io penso ke aurora nn sia morta ma prigioniera

  • paola ha detto:

    spero non sia vero altrimenti NON VEDREMO PIU LA FICTION E vi assicuro siamo in tanti

  • giulia ha detto:

    No non é morta.
    O é stata rapitao e scappata e tornerà per vendicarsi. Magari con un mantello rosso.

  • giulia ha detto:

    Farnesi a verissimo ha dichiarato che l ‘amore trionfa sempre e che ci sarà il lieto fine.

  • Sabrina ha detto:

    secondo me Solo nell’ ultima puntata scopriremo qualcosa su Aurora… Quando sulla fiction hanno fatto vedere la morte di Aurora, d’ impeto, volevo cambiare programma… Ma, la speranza di ritrovarla sul set mi ha incuriosita… E , spero ritorni… Perché la fiction non sarebbe completa …bravi tutti ma …. Le emozioni più grandi sono state gli ostacoli e la perseveranza dell’ Amore tra Aurora e Alessandro…. Grande esempio per chi affronta problematiche pesanti all’ interno di un matrimonio…

  • Asia ha detto:

    Io penso che torni nell’ultima puntata

  • Asia ha detto:

    Io penso che torni nella 4 stagione

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.