Skip to main content

le-tre-rose-di-eva-2-anticipazioniLe tre rose di Eva: al via la seconda stagione

Domani sera, alle 21.10 su canale 5, torna la fiction “Le tre rose di Eva” con la seconda stagione, interpretata da Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Dopo il grande successo della prima stagione, Le tre rose di Eva sono pronte e tornare alla ribalta per appassionare il pubblico con il mistero, il giallo ma anche l’amore e i sentimenti. Le tre rose di Eva, infatti, nella prima stagione, nonostante fosse una fiction dai costi contenuti, è riuscita ugualmente a conquistare il favore del pubblico che l’ha premiata puntata dopo puntata. Ciò che ha colpito maggiormente de Le tre rose di Eva è stata la novità della fiction che, per la prima volta, ha proposta non la classica storia d’amore ma un intreccio di storie fatte di omicidi, ricatti, segreti e grandi sentimenti. E da domani sera, Le tre rose di Eva tornano in tv con la seconda stagione.

Le tre rose di Eva: com’era finita la prima stagione

Le tre rose di Eva racconta la storia di Aurora che dopo aver trascorso anni in carcere per l’omicidio di Luca Monforte torna nel suo paese natale, Primaluce dove rivede la nonna Ottavia e la sorella maggiore Marzia. Di lì a poco tornerà anche Tessa, la più giovane e ribelle delle sorelle Taviani. La scelta di Aurora la metterà contro i fratelli Monforte, Alessandro, Elena ed Edoardo, figli di Luca. Solo Riccardo, il maggiore dei fratelli, sacerdote, cercherà di aiutare Aurora avendo sempre creduto nella sua innocenza. Nel frattempo tornano anche Matteo, il più giovane dei fratelli Monforte e Livia, la madre. Alessandro, intanto, ex fidanzato di Aurora, sta per sposare Viola, la figlia del facoltoso Ruggero Camerana, vecchio amico di Luca. Aurora cercherà in ogni modo di scoprire la verità, mentre si deciderà a riaprire il vigneto dei Taviani, Primaluce, con le sorelle e la nonna. Tra lei a Alessandro ci sarà un riavvicinamento che porterà a galla vecchi misteri. Riccardo morirà per mano di Corti, un carabiniere corrotto. Faranno la stessa fine monsignor Leonardo Krauss e Angela, la moglie di Corti, in passato amanti; Alessandro verrà ferito in modo quasi mortale e anche Corti non sarà risparmiato. Il tutto, per nascondere il più grande segreto di Villalba: le “Tre rose”, la setta segreta di Ruggero Camerana. Intanto a Primaluce torna anche Eva, la madre di Aurora, Marzia e Tessa che, però, viene uccisa da Edoardo. Quando tutti credono che l’assassino di Luca sia Ruggero Camerana viene fuori la verità: il vero assassino è Viola, fidanzata di Alessandro, che ha ucciso Luca perché dopo averla messa incinta, non voleva il bambino, costringendo Viola ad abortire. Alla fine Aurora e Alessandro potranno vivere il loro amore serenamente ma Viola scappata all’estero giura vendetta.

Le tre rose di Eva 2: anticipazioni prima puntata

Dal matrimonio di Aurora Taviani e Alessandro Monforte è passato un anno. I due vivono felici a Primaluce insieme alla nonna Ottavia e alla sorella maggiore, Marzia. In famiglia c’è una grande felicità: Aurora mette al mondo la sua bambina che sceglie di chiamare Eva, come sua madre. La serenità di Aurora e Alessandro, però, verrà ben presto sconvolta dal rapimento della loro bambina. I problemi e i rancori torneranno a galla con il ritorno di Viola, ex moglie di Alessandro e di Ruggero Camerana, sua padre. Inoltre, la vita di Aurora e Alessandro verrà travolta dall’arrivo di una nuova famiglia che troverà ben presto appoggio in Edoardo.

Un commento

  • rosangela ha detto:

    la prima serie e stata stupenda e sicuramente lo sara anche la seconda spero tanto che aurora e alessandro vivano insieme felici e contenti con la loro bambina.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.