Connect with us

Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ottava puntata: chi morirà tra Edoardo, Alessandro, Andrea e Laura?

le-tre-rose-di-eva-2-anticipazioni-ottava-puntataLe tre rose di Eva 2 anticipazioni

Le anticipazioni dell’ottava puntata de Le tre rose di Eva 2 sono davvero ricchi di colpi di scena. Dopo la fine della settima puntata de Le tre rose di Eva 2, infatti, ha regalato un finale inaspettato che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Fin dalla prima puntata della prima stagione, Le tre rose di Eva sono state caratterizzate dal mistero e dagli omicidi. Anche la seconda serie non sta deludendo le aspettative e sono tanti i misteri ancora d scoprire. Perché Veronica odia così tanto i Monforte e le Taviani? Cosa farà per vendicare il dolore subito da lei e dalla sua famiglia? Chi è l’uomo misterioso con il mantello che sta seminando il panico a Villalba? Cosa ha in mente Edoardo? Come vendicherà la morte di Viola Ruggero Camerana? L’amore tra Aurora e Alessandro è veramente finito?

Le tre rose di Eva 2 dov’eravamo rimasti

Prima di anticiparvi cosa succederà nell’ottava puntata de Le tre rose di Eva 2, vediamo cos’è successo nella settima puntata. Alessandro, dopo essere andato a letto con Veronica, si è recato da Aurora per vedere la piccola Eva. Tra i due scoppia un violento litigio quando Aurora scopre il tradimento di Alessandro. Tra i due innamorati inizia una guerra senza fine per la piccola Eva nella quale s’intrometterà anche Edoardo sempre più deciso a distruggere Aurora. Edoardo, infatti, aiuta Alessandro a togliere la piccola Eva ad Aurora. Durante il battesimo, Aurora si presenta a casa dei Monforte e scopre che dietro Alessandro c’è la mano di Edoardo. A fine puntata, però, i colpi di scena sono stati davvero tanti. Scilla sorprende Laura e Matteo a letto insieme. Impugnando una pistola si reca in bagno dove Laura sta facendo la doccia. Elena fa cadere il phon nella vasca da bagno dove si trova Edoardo mentre Andrea, deciso ad aiutare Tessa a scoprire chi è l’uomo con il mantello viene sorpreso alla spalle da qualcuno. Infine Aurora, colta dalla rabbia, impugna un fucile e va da Alessandro.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ottava puntata

Nel corso dell’ottava puntata de Le tre rose di Eva 2, Tessa si avvicinerà sempre di più ad Andrea e comincerà a provare per lui sentimenti inaspettati. Aurora decisa a riprendersi la piccola Eva e a scrivere la parola fine sulla guerra con i Monforte, decide di fare ad Edoardo una proposta a cui quest’ultimo non potrà rinunciare. Edoardo, però, le risponderà mettendola con le spalle al muro. Intanto il maresciallo Mancini continuerà ad indagare sugli omicidi di Villalba. Con lui anche Ruggero Camerana comincerà a porsi delle domande e a cercare delle risposte.

L’appuntamento, dunque, è per mercoledì 16 ottobre, alle 21.10 su canale 5.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top