Connect with us

Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni nona puntata: Aurora sposerà davvero Edoardo?

anticipazioni-nona-puntata-le-tre-rose-di-eva-2Anticipazioni Le tre rose di Eva 2

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata de Le tre rose di Eva 2 e come sempre ha stupito il pubblico con i suoi innumerevoli colpi di scena. Tutti vogliano sapere cosa accadrà nella nona puntata e dalle anticipazioni scopriamo che si comincerà a capire un pizzico di verità. Le vicende dei protagonisti de Le tre rose di Eva 2 diventano sempre più complicate e i misteri sono sempre più fitti. Tra amori impossibili, vendette e omicidi, Le tre rose di Eva 2 sta tenendo incollati ai teleschermi milioni di persone curiosi di scoprire se Aurora sposerà davvero Edoardo e se l’amore tra Alessandro e Aurora è davvero finito. La domande, però, non finiscono qui. C’è grande attesa per scoprire il motivo che spinge Veronica, sua madre e il fratello sacerdote a tanto odio verso gli abitanti di Villalba. Inoltre, perché ci sono così tanti omicidi? Chi è  l’uomo con il cappuccio che sta spaventando la città?

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni nona puntata

Stiamo per darvi le anticipazioni della nona puntata de Le tre rose di Eva 2. Se non volete perdervi la sorpresa, dunque, non andate avanti nella lettura. Nella nona puntata de Le tre rose di Eva 2, verrà alla luce l’intenzione di Aurora ed Edoardo di sposarsi. La notizia creerà molti problemi sia tra i Monforte che tra le Taviani. La notizia delle nozze tra Aurora ed Edoardo arriva anche a Pietrarossa dove Bettina spinge Veronica a consolare Alessandro per farlo cadere nella sua trappola ora che è davvero vulnerabile. Intanto Tessa accetta l’aiuto di Ruggero Camerana e ritratta la sua testimonianza. Ottavia, dopo l’infarto, torna a casa proprio nel momento in cui Aurora sta per sposare Edoardo. Indignata si fa raccontare tutto quello che è successo in sua assenza dalle nipoti. Tessa le racconta anche dell’uomo incappucciato che si è intrufolato in casa e la donna appare spaventata perché sa che sono venuti a cercare una busta lasciata anni prima dalla figlia Eva.

Le tre rose di Eva 2 appuntamento in tv

Purtroppo, però, per vedere la nona puntata de Le tre rose di Eva 2 bisognerà aspettare ben due settimana. La nona puntata de Le tre rose di Eva 2, infatti, slitta al 30 ottobre per un cambiamento di palinsesto a causa della partita di Champions League tra Real Madrid e Juventus. La nona puntata de Le tre rose di Eva 2, dunque, andrà in onda mercoledì 30 ottobre, alle 21.10 su canale 5.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le tre rose di Eva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top