Gossip e TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: chi andrà incontro alla morte nella prima puntata?

Postato in : Fiction e Serie Tv, Serie Tv Italiane, Televisione

le tre rose di eva2 300x183 Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: chi andrà incontro alla morte nella prima puntata? immgineLE TRE ROSE DI EVA – Uno dei successi della scorsa stagione di Canale 5 è stata la fiction Le tre rose di Eva” che ha fatto registrare in media 5.2 milioni di spettatori a puntata, per uno share del 20%. Ascolti altissimi, considerando che di questi tempi non è facile fare ascolti così alti vista l’alta concorrenza. Le tre rose di Eva è nato come un progetto low cost. Contrariamente ad alti prodotti, lo scopo della fiction era quello di realizzare un buon prodotto, senza spendere cifre esorbitanti, visti i tempi di crisi acuta che sta vivendo anche il panorama televisivo. Una scommessa che è stata vinta tanto da aver già programmato la seconda serie.

LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI – Nella prima stagione le vicende familiari, i drammi intriganti della famiglia Taviani e dei Monforte hanno suscitato grande interesse da parte del pubblico. Tutto ruotava intorno all’omicidio di Riccardo Monforte che aprì una serie di omicidi che facevano da sfondo alla storia romantica di Aurora Taviani e Alessandro Monforte. Nella seconda stagione de “Le tre rose di Eva”, gli sceneggiatori punteranno ancora sull’aspetto giallo. A stuzzicare i telespettatori a digiuno delle avventure di Le tre rose di Eva è VeroTv, la nuova rete del digitale terrestre nata da un’idea di Maurizio Costanzo. Secondo quanto anticipato da Vero Tv, la serie potrebbe riprendere da dove si era interrotta cioè dalla serie di omicidi commessi da Viola (Victoria Larchenko), che nell’ultima puntata era riuscita a scappare. Anche la seconda serie punterà su una serie di omicidi, suicidi e violenze. Non si sa ancora chi sarà il primo a uscire di scena. Non è escluso, comunque, che il colpo di scena che aprirà la seconda stagione possa riguardare anche un protagonista. Sicuramente è da escludere la morte di Aurora Taviani (Anna Safroncik) o di Alessandro Monforte (Roberto Farnesi). Ma è difficile immaginare la morte anche degli altri protagonisti. Ognuno di loro, infatti, è riuscito a conquistare il proprio spazio nella fiction e a catturare l’attenzione del pubblico. Oltre ai due protagonisti principali, infatti, grande spazio ha trovato Edoardo Monforte, interpretato da Luca Capuano. Nell’ultima puntata, il minore dei fratelli Monforte è diventato il capo della setta segreta di Villalba che ha orchestrato una serie di escamotage per tenere nascosto il vero responsabile della morte di Luca Monforte, che alla fine è risultata essere proprio Viola Camerana, figlia del perfido Ruggero (Luca Ward).

LE TRE ROSE DI EVA 2 – Insomma, gli sceneggiatori sono a lavoro per trovare nuovi colpi di scena e riuscire a ripetere il successo della prima stagione. In attesa di conoscere nuovi dettagli sulla prossima stagione, si accettano previsioni su chi sarà il personaggio che lascerà la scena già nella prima puntata.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>