Connect with us

Televisione

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni: Aurora Taviani diventerà madre e sposerà Edoardo Monforte

le-tre-rose-di-eva-2LE TRE ROSE DI EVA 2 – L’attesa per i fans della fortunata fiction Le tre rose di Eva sta per finire. A settembre Canale 5 trasmetterà la nuova stagione della serie che vedrà Aurora Taviani implicata in nuove avventure. La prima stagione della serie fu mandata in onda nel 2012 e riscosse un notevole successo. Per questo motivo i produttori della fiction si erano messi subito al lavoro per progettare i nuovi episodi che, ormai pronti, verranno trasmessi in prima serata a partire da settembre. Il settimanale Chi ha voluto svelare qualche piccola anticipazione sulla nuova stagione e soprattutto sul personaggio più amato della fiction, quello di Aurora Taviani, interpretata da Anna Safroncik. L’ultima puntata della prima serie aveva incollato al televisore 5.647.000 telespettatori con picchi di 6 milioni. Cosa succederà nella prossima stagione?

DOVE ERAVAMO RIMASTI – Prima di parlarvi delle anticipazioni che il settimanale Chi ha svelato in anteprima, facciamo il punto della situazione su dove eravamo rimasti nell’ultima puntata della serie. Nell’ultima puntata veniva svelato finalmente chi aveva ucciso Luca Monforte, omicidio del quale era stata ingiustamente accusata Aurora Taviani. Alessandro riesce a ricostruire tutta la storia prima che sia troppo tardi: Viola infatti aveva condotto Aurora nel bosco per ucciderla. Viola, ex moglie di Alessandro, viene così fermata in tempo e tra le lacrime confessa il suo segreto. Viola confessa che era follemente innamorata di Luca, avevano fatto l’amore e lei era rimasta incinta. Luca però non voleva saperne della sua gravidanza perché era innamorato di Eva. Viola dunque, per la rabbia, ha ucciso Luca Monforte. Il padre Ruggero aveva scoperto tutto e quindi aveva nascosto le prove ed incastrato Aurora. Viola riesce poi a scappare in Svizzera con l’aiuto di Ruggero, ma una volta scoperto che il padre le ha lasciato un mucchio di soldi, decide di tornare in Italia per vendicarsi, dove Alessandro e Aurora si stanno finalmente godendo il loro amore, dopo le tristi vicende che li hanno coinvolti.

AURORA TAVIANI MOGLIE DI EDOARDO MONFORTE?Aurora Taviani in Le tre rose di Eva 2 diventerà mamma di una bambina, ma ancora non si sa se sarà figlia di Alessandro. Infatti per Aurora Taviani è previsto anche un matrimonio con Edoardo Monforte (Luca Capuano), il perfido fratello di Alessandro (Roberto Farnesi). Non conosciamo ulteriori dettagli sullo sviluppo della trama. Aurora come potrà sposare l’uomo che ha ucciso sua madre Eva? E la bambina di chi sarà figlia? Molto probabilmente la bambina nascerà dalla sua relazione con Alessandro, ma non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per scoprire i misteri che ci attendono in questa nuova stagione di Le tre rose di Eva 2.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top