Gossip e TV

Le Tre Rose di Eva 2 anticipazioni: Aurora ed Alessandro ancora insieme? (FOTO)

Postato in : Contest, Fiction e Serie Tv, Serie Tv Italiane

Le tre rose di eva 2 anticipazioni 300x199 Le Tre Rose di Eva 2 anticipazioni: Aurora ed Alessandro ancora insieme? (FOTO) immgineLE TRE ROSE DI EVA – SECONDA STAGIONE – ANTICIPAZIONI. Le Tre Rose di Eva, fiction di grandissimo successo, che nella sua ultima puntata ha totalizzato 5.700.000, spettatori avrà una seconda stagione, come è stato annunciato dai produttori e dal regista della serie. Non è escluso che (se dovessero continuare gli ascolti così lusinghieri) ci sarà una terza serie. Il pubblico ha apprezzato moltissimo questa fiction all’italiana, densa di mistero, tensione ed emozioni. Ma adesso la domanda è una sola: cosa succederà ne Le Tre Rose di Eva 2? Cosa vedremo durante la prossima stagione? Alessandro ed Aurora rimarranno ancora insieme? E conosceremo la sorte di Ruggiero Camerana? E Viola, algida e fredda assassina continuerà a colpire? Questi sono gli interrogativi a cui si darà una risposta nel sequel della fiction che vedremo su Canale 5 dall’autunno 2013. Gli autori de Le Tre Rose di Eva hanno disseminato l’ultima puntata di numerosi spunti da sviluppare nella prossima stagione: a partire dall’ultimo fotogramma nel quale Viola, da Lugano, annuncia che ben presto ritornerà in Italia perché lì ha lasciato una parte del suo cuore e deve tornare a riprenderla.

LE TRE ROSE DI EVA 2 – NUOVI INTRIGHI. Le anticipazioni su Le Tre Rose di Eva 2 sono assolutamente centellinate. È molto difficile carpire indiscrezioni sulla prossima stagione, ma una cosa è certa: l’amore, il mistero e la tensione rimarranno gli ingredienti principali della fiction. Le riprese inizieranno tra febbraio-marzo 2013 e rimane incerta la partecipazione di Anna Safroncik nei panni di Aurora. Si profila una separazione tra Alessandro ed Aurora? Nella prossima serie arriveranno altre due nuove famiglie, sempre legate al mondo dell’enologia, non mancheranno le grandi storie d’amore e neppure gli intrighi. Molti dei misteri della prima stagione di Le Tre Rose di Eva sono infatti rimasti insoluti: uno è quello che riguarda la setta di Ruggero Camerana: quale il fine? ; molti poi si sono domandati il perché siano state uccise tutte quelle persone: quale il legame tra le vittime e l’assassina? Abbiamo dunque trovato una spiegazione alla morte di Luca Monforte ma non a quella degli altri. Insomma c’è da giurare che la prossima serie si rivelerà densisissima di emozioni. Sono ancora moltissime le cose da chiarire.

LE TRE ROSE DI EVA – IL BILANCIO. Il bilancio di Le Tre Rose di Eva è assolutamente positivo non solo per gli ascolti tv ma per la simpatia e l’affetto che il pubblico continua a dimostrare al cast e produzione. La pagina ufficiale di Facebook conta più di 21 mila fan; la media degli aspettatori è stata di circa 5.200.000 a puntata. Insomma un successo enorme. E, per chi vuole replicare emozioni e divertimento, è in edicola il DVD.

SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 2

  • Ciao non capisco perché ornai la fiction venga trasmessa non piu una volta alla settimana ma ogni 2 settimane perché vengono trasmesse le partite … i fan purtroppo aspettano con ansia e si potrebbe cambiare il giorno piuttosto che far slittare di una settimana la fiction. .sbaglio? ?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>