Connect with us

Grande Fratello

Le super amiche Guenda e Marghe litigano

Guendalina e Margherita sono le due persone più unite nella casa più spiata d’Italia, la lora amicizia appare molto forte e la loro intesa è sempre più forte, al punto che il Gf aveva affidato alle due ragazze la stesura di un diario giornaliero.
Addirittura Margherita disse che nel caso in cui sarà lei la vincitrice, dividerà il premio con l’amica Guendalina.
Ma oggi, per un pugno di insalata, le due amiche del cuore litigano.

Margherita accusa Guendalina di aver gestito in modo disonesto le porzioni di verdura, che loro due detengono in coppia.
A quanto pare, Guenda ha ceduto la sua parte di insalata a Valentina, in cambio di due sigarette. Margherita reagisce male, dicendole che avrebbe dovuto informare anche a lei e, soprattutto, non avrebbe dovuto dirle che lei mangia più insalata di loro.
Inoltre Guenda, dieci minuti prima, aveva detto a Marghe che insalata per lei non ce n’era più ed era rimasta solo la sua, che lei avrebbe appunto poi ceduto a Valentina.
Nella lite, inoltre, Margherita accusa Guendalina di averle sempre lasciato le parti di verdure che stavano andando a male.
Dopo urla e gesti, arriva Andrea a fare da paciere.

I tre ragazzi si chiudono in camera e le due amiche chiariscono. C’è stato un malinteso, Guendalina parlava di una busta di insalata specifica e non intendeva dire che non c’era più insalata, ma parlava solo di quella busta, che avevano in comunione Marghe, Guenda e Olivia.
Dubbio svelato: Marghe ha già mangiato la sua parte, mentre Guenda ha venduto la sua.
Le due amiche si baciano e si abbracciano, facendosi grasse risate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top