Skip to main content

Laura Forgia e Eleonora Cortini: dall’Eredità a Pechino Express 4

Nuove vesti per Laura Forgia e Eleonora Cortini che, messi da parte gli abituali panni delle Professoresse dell’Eredità, hanno indossato quelle di avventuriere nella quarta edizione di Pechino Express. Ma chi sono le belle vallette di Carlo Conti? Laura Forgia è conosciuta non solo per la presenza fissa nel game show di Rai Uno, ma anche per aver fatto la tentatrice nel corso della prima edizione di Temptation Island. Lo scorso anno, la bionda showgirl ha fatto perdere la testa a Gabriele Caiazzo, uno dei fidanzati del programma. Laura, però, ha preferito uscire dal reality show da single e sembra che da allora non abbia ancora trovato un fidanzato.

Pechino Express, Le Professoresse: Laura Forgia e Eleonora Cortini

Laura Forgia, classe 1982, ha fatto per tanti anni la modella prima di approdare in tv all’Eredità, dove ha conosciuto la collega e amica Eleonora Cortini. Si definisce una persona molto sportiva, ma anche solitaria, per via della sua vita frenetica; ama la natura, la musica e ballare e sogna di sfondare nel mondo del cinema e magari intraprendere una carriera come quella del suo mito, l’attrice Nicole Kidman. L’altra Professoressa di Pechino Express è invece Eleonora Cortini, di soli 23 anni, con l’obiettivo di diventare presentatrice. Toscana, si sa poco e nulla della sua vita privata, visto che fa di tutto per tenersi lontana da ogni genere di gossip. Nel video di presentazione per Pechino Express, si è definita una persona tosta e combattiva, ma soprattutto testarda.

Le Professoresse de L’Eredità a Pechino Express 4

Laura Forgia e Eleonora Cortini, protagoniste di Pechino Express,  sono diventate amiche grazie al lavoro all’Eredità, tanto che spesso trascorrono serate e vacanze insieme. Ad unirle anche lo status sentimentale: entrambe sono felicemente single.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.