Connect with us

Gossip

Le prime immagini di Elisabetta Canalis dopo la rottura con George

La notizia che ha spopolato il mondo del gossip negli ultimi giorni, è stata la fine della storia d’amore tra l’ex velina Elisabetta Canalis e l’attore americano George Clooney.

Giornali, riviste, magazine e tutto il web è incentrato sulla vicenda giunta alla fine e adesso la domanda è: che cosa successo?

Già come già accennato, da qualche tempo la notizia della fine della loro relazione si sentiva nell’aria, ma i più romantici non avevano mai voluto dar adito ai rumors del web. In effetti, questa storia d’amore ha fatto sognare un po’ tutto il popolo italiano, che già vedeva la nostra “Ely” vestita di bianco davanti all’altare. Invece qualcosa non ha funzionato e la storia è finita.

Qualche giorno fa il telegiornale di studio aperto trasmesso su Italia Uno, ha annunciato che domenica 26 giugno 2011, andrà in onda come consueto su canale 5 dopo il TG5 delle 20:00, la puntata di Bikini, un rotocalco sul gossip dell’ultimo momento, e di certo non poteva mancare la triste notizia su Elisabetta Canalis e George Clooney.

In alcuni stracci del servizio di  studio aperto sono state trasmesse alcune immagini, dove si ritrae Elisabetta Canalis in partenza verso l’aeroporto per raggiungere gli amici che lo aiuteranno a superare questo momento.

E’ apparsa visibilmente toccata dalla vicenda, occhiali scuri e abbigliamento casual per una fuga dal dolore. Non rimane che aspettare e per i più nostalgici sperare ancora nel lieto fine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top