Connect with us

Grande Fratello

Le prime dichiarazioni di Filippo fuori dalla casa del Gf

Filippo Pongiluppo, l’eliminato del Grande Fratello di questa sera, entra nello studio di Alessia Marcuzzi e rilascia le sue prime dichiarazioni:

Non vuole essere una retorica, ho commesso errori, sono partito male, ho cercato strada facendo di tirare fuori qualcosa in più, ma non ci sono riuscito. Sono stato aggressivo per protezione. Ho sofferto nella vita, spesso ti crei di muri, delle barriere.

Io di Mirko ho una pessima reputazione. Di Ilenia credo sia una giocatrice. Io ho giocato allo scoperto con Ilenia, però il suo continuare a punzecchiarmi, non lo capivo, continuava a dirmi di tutto e poi tutto il giorno mi parlava e mi stuzzicava e il perchè me lo sono dato, ma a quanto pare fuori non è uscito.”

A quanto vuol far trapelare Filippo, Ilenia in realtà è innamorata di lui, o per lo meno così lui pensa..

Signorini lo considera il personaggio più insopportabile di questa edizione del Grande Fratello, ma stasera è convinto di aver scoperto un nuovo Filippo, quello visto davanti al messaggio della madre.

Alessia Marcuzzi non usa mezzi termini con il bel riminese: “Quando sei entrato eri uno dei concorrenti che più mi piaceva, pensavo che fossi un candidato alla vittoria, ma poi con quello che mi hai fatto vedere una volta entrato nella casa, ho cambiato completamente idea“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

To Top