Connect with us

Pechino Express

Le Persiane: Giulia Salemi e Fariba sono mamma e figlia

Le-PersianePechino Express, Le Persiane: chi sono Giulia Salemi e Fariba Tehrani

Nel cast della quarta edizione di Pechino Express, ci sono anche Fariba Tehrani e Giulia Salemi, rispettivamente madre e figlia. Le due sono state ribattezzate Le Persiane, per via delle origini di Fariba che è appunto iraniana. Come si intuisce invece dal cognome, il padre di Giulia è italiano. La Salemi è una modella nata a Piacenza nel 1993, che ha ottenuto la notorietà grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione di Miss Italia, durante la quale si è classificata terza e ha ottenuto la fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

Giulia Salemi e la madre Fariba sono Le Persiane di Pechino Express

Giulia Salemi, concorrente di Pechino Express 4, studiava Economia, prima di lasciare gli studi e trasferirsi a Milano, per inseguire i suoi sogni nel mondo dello spettacolo. La sua partecipazione a Miss Italia non è passata inosservata, tanto che la modella è stata scelta da Agon Channel per condurre con Simona Ventura un talent show sul mondo del calcio. In più, ha preso parte in qualità di ospite a programmi quali Quelli che il Calcio, Tiki Taka, Sottovoce. Com’è facilmente intuibile, Giulia Salemi è una grande tifosa di pallone e la sua squadra del cuore è il Milan. Per quanto riguarda invece la vita privata, la modella è al momento single.

Le Persiane: chi è Fariba Teherani, la madre di Giulia Salemi

Chi è invece l’altra Persiana, la madre di Giulia Salemi? Così si è definita Fariba al settimanale Vero Tv: “All’inizio le persone mi odiano, poi quando mi conoscono meglio mi amano. Sembro dura solo all’esterno, ma in realtà sono una persona buona, dolcissima nei momenti di bisogno. Ho dovuto affrontare e superare tanti ostacoli della via. Ho perso un fratello, ucciso per motivi ancora sconosciuti, mio nipote si è suicidato, mia sorella è stata colpita da un tumore. Ho sofferto tanto, però ho dovuto reagire”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top