Connect with us

Gossip

Le nuove veline di Striscia la notizia sono Ludovica Frasca e Irene Cioni: da Miss Italia al bancone

nuove-veline-strisciaChi sono le nuove veline di Striscia la notizia?

Sono appena andate in onda con il loro primo stacchetto le due nuove veline di Striscia la notizia: Ludovica Frasca e Irene Cioni, la bionda e la mora che vanno a sostituire i due Velini, o meglio effimeri Velini, Elia e Pierpaolo che oggi sono stati intevistati da Barbara D’Urso. Ma scopriamo chi sono le nuove veline di Striscia la notizia scelte venerdì sera da Antonio Ricci e dalle sue figlie. Fino a pochi minuti fa nessuno sapeva chi sarebbero state le nuove veline, ma ora possiamo dirvi tutto su di loro e sulla loro carriera. Insieme a loro un grande rientro, quello di Michelle Hunziker in onda a solo quattro giorni dal parto, una vera forza Michelle, neomamma di Sole Trussardi e già mamma della frizzante Aurora Ramazzotti. Insieme a lei Piero Chiambretti che sostituisce la bellissima e talentuosa Virginia Raffaele, alias Belen Rodriguez e alias Nicole Minetti.

Chi è Ludovica Frasca?

La velina mora nasce a Napoli, ha 20 anni e vive a Milano. E’ studentessa di legge ed è stata Miss Campania nel 2012 e durante Miss Italia 2012 ha vinto la fascia per Miss Cinema Cinema Planter’s. Molti fans hanno già notato la somiglianza con la famosissima Melissa Satta. E’ alta 1,77 cm, occhi verdi e capelli lisci castani. Un anno fa era fidanzata con un tale Leonardo.

Chi è Irene Cioni?

La velina bionda è nata a San Miniato e vive Fucecchio in provincia di Firenze e studia al Dams. Anche lei ha partecipato a Miss Italia nel 2011. E’ alta 1,76 cm, occhi verdi e capelli lisci biondi, taglia 42. Al momento non risultano fidanzati.

Vi lascio a due video sulle veline dove potrete vederle più da vicino!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top