Connect with us

Uomini e Donne

Le nozze di Cristian e Tara: il presentimento di Giulia Carnevali

foto cristian tara e giulia carnevaliCristian e Tara pronti alle nozze: le nuove dichiarazioni di Giulia

Un vero e proprio scoop quello nato qualche mese fa a Uomini e Donne che ha avuto come protagonisti l’ex tronista Lucas Peracchi, la sua “scelta” Giulia Carnevali e la nota Tara Gabrieletto. Una scelta presa a tavolino e con lo zampino, a loro dire, proprio della futura moglie di Cristian Gallella che, tuttavia, mai ha dato la sua versione nel noto studio di Canale 5. Tara ha deciso infatti di passare oltre e di pensare alle nozze con Cristian, ma dopo Lucas, torna a parlare anche Giulia, il cui risentimento per tutta la situazione è ancora forte.

Il matrimonio di Cristian e Tara: il presentimento di Giulia

Tara ha danneggiato la mia immagine, ma il danno più grosso è stato emotivo – ha confessato Giulia al settimanale Nuovo, dove ha poi dichiarato – Lei mi diceva di non parlare con nessuno del fatto che io fossi in contatto con Lucas e io l’ho ascoltata […] A oggi, per causa sua, non rifarei più Uomini e Donne“. Eppure è proprio sulle nozze di Tara e Cristian che le sue parole si fanno ancora più dure: “Non so, ma con una tipa come Tara… Tanti auguri, ci vuole coraggio! A me lei ha fatto tanto male. Mi viene anche da pensare che, se stanno assieme, si somigliano: se lei è una persona di cui non fidarsi, lui non può essere da meno“.

Tara, Lucas e il “complotto”: nuovi dettagli di Giulia Carnevali

L’opinione verso Tara, ma anche su Lucas, non è quindi affatto cambiata, ma Giulia non nega che in tutta questa situazione anche lei ha avuto importanti colpe: “Io ho assecondato la loro volontà, ma non ho preso parte ad alcun complotto – dichiara, poi conclude – Se avessi raccontato subito quanto stava succedendo, sarei passata per quella che ha fatto la spia e puntata a diventare tronista“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top