Connect with us

Pechino Express

Le Naturali di Pechino Express: chi sono Benedetta e Raffaella

benedetta raffaella pechino expressPechino Express, Le Naturali: chi sono Benedetta Mazza e Raffaella Modugno

Naturali perché non hanno ceduto al fascino della chirurgia estetica e sono fieramente formose. Stiamo parlando di Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, la nuova coppia della quarta edizione di Pechino Express. La bionda Benedetta è una conduttrice, attrice e modella. Gli esordi nel mondo dello spettacolo sono a Miss Italia, dove nel 2008 arriva quinta. Dopo il concorso ottiene una piccola parte nel film di Federico Moccia, Amore 14, ma la grande occasione è data da L’Eredità, dove ricopre il ruolo di professoressa dal 2009 al 2011. Subito dopo diventa uno dei volti di Rai Gulp, canale dedicato ai ragazzi.

Le Naturali di Pechino Express sono Benedetta e Raffaella

Benedetta Mazza è nota alle cronache rosa per le sue storie d’amore. Le più importanti? Quelle con l’attore Matteo Branciamore e con il calciatore Osvaldo. Per quest’ultimo la showgirl ha addirittura lasciato l’Italia e si è trasferita in Argentina: la convivenza in Sud America, però, è durata molto poco. “Avevo conosciuto tutta la sua famiglia. Solo che tra la realtà e il sogno c’è una grande differenza. Così a Buenos Aires sono venute fuori le difficoltà. E ci siamo lasciati senza rancore” ha rivelato Benedetta al settimanale Chi. L’altra della Naturali di Pechino Express è invece Raffaella Modugno, di professione modella. Classe 1988 (la Mazza è invece nata nell’89), Raffaella è stata a lungo una giocatrice di basket prima di abbandonare lo sport per intraprendere la carriera nel mondo della moda, che l’ha portata a lavorare pure fuori dall’Italia. Basti pensare che nel 2013 è la protagonista del videoclip Timber di Pitbull e Kesha.

Pechino Express: la vita privata de Le Naturali

Come Benedetta Mazza, anche Raffaella Modugno ha amato in passato un calciatore. Per l’esattezza Diego Forlan, l’attaccante uruguayano ex giocatore dell’Inter. La storia tra i due non è durata molto e ad oggi Raffaella è single, così come Benedetta. Piccola curiosità: Le Naturali non si conoscevano prima di partecipare a Pechino Express ma, finita l’esperienza nell’adventure game di Rai Due, sono diventate grandi amiche.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top