Connect with us

Scelti per voi

Le mani dentro la città, anticipazioni 4 aprile: attentato a Pinuccio

Le mani dentro la città: anticipazioni quarta puntata 4 aprile 2013

Venerdì 4 aprile andrà in onda la quarta puntata della fiction “Le mani dentro la città”. Dopo la morte di Nico, organizzata dallo spietato Pinuccio, sempre più fuori di testa, cosa succederà alla famiglia Marruso? Nella quarta puntata de “Le mani dentro la città” aumenterà la tensione tra le famiglie calabresi presenti a Milano. La morte di Nico, infatti, scatenerà una guerra tra i clan senza precedenti. I Nuzzo, la famiglia di Nico, convinti che dietro la morte del figlio ci sia la mano di Pinuccio Marruso, organizzeranno un agguato contro di lui. Benevento, nel frattempo, dopo la morte dell’agente Ventura, uccisa anch’essa da Pinuccio, continuerà ad indagare sui Marruso per scoprire la verità e incastrarli per sempre. Con l’aiuto della sua squadra scoprirà così che il carico di droga è arrivato a Milano e cerca di incastrare i Marruso servendosi di Messina, l’agente vip che acquista la cocaina proprio dai Marruso. Messina, però, viene scoperto e ucciso. Nel frattempo, Maria Marruso, distrutta dalla morte del marito Nico, dà alla luce il bambino mentre i killer di Nuzzo attaccano Pinuccio.

Le mani dentro la città: una fiction che non convince

Nonostante un buon avvio dovuto soprattutto alla presenza di due attori molto amati dal pubblico come Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, Le mani dentro la città continua a perdere il pubblico. Puntata dopo puntata, infatti, gli ascolti colano a picco. Se la prima puntata, infatti, era stata seguita da  4.714.000 spettatori con il 18,85% di share, la seconda puntata, invece, ha registrato un netto calo di pubblico collezionando solo 3.818.000 spettatori e il 15,43% di share in meno. Ancora meno ha fatto la terza puntata andata in onda ieri sera che con 3.459.000 telespettatori e il 13.6 % di share perde il confronto con la prima puntata del nuovo show di Raiuno, La Pista condotto da Flavio Insinna. A non piacere, tuttavia, non è la fiction ma soprattutto il genere. Negli ultimi anni, infatti, la televisione è stata invasa da fiction dedicate alla lotta alla criminalità organizzata. La nuova fiction della Taodue, però, non è riuscita a convincere il pubblico che continua ad amare Squadra Antimafia, considerata più avvincente.

Le mani dentro la città in tv

Nonostante tutto, però, canale 5 continuerà a mandare in onda la fiction che si concluderà tra tre puntate. L’appuntamento, dunque, con la quarta puntata de “Le mani dentro la città” è per venerdì 4 aprile, alle 21.10 su canale 5. Una puntata che promette scintille e, soprattutto, nuovo colpi di scena dei quali il più atteso è sicuramente l’attentato a Pinuccio e la sorte di quest’ultimo. Riuscirà a salvarsi o morirà? Alla prossima puntata.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top