Connect with us

Televisione

Le Invasioni Barbariche: è Gianna Nannini show, mentre la D’Urso intrattiene con il “mappazzone”

daria-bignardi-tvLE INVASIONI BARBARICHE OSPITANO GIANNA NANNINI – Daria Bignardi, durante l’undicesima puntata delle Invasioni Barbariche, ha lasciato ampio spazio a Gianna Nannini. La nota cantautrice è in procinto di partire per il suo tour, ed è reduce dalla tappa numero zero tenutasi a Morbegno. Battute, ricordi e chiacchiere: Gianna Nannini è un fiume in piena e si lascia anche scappare qualche frecciatina. La Bignardi ricorda ai telespettatori che per la prima volta un tour verrà ripreso come se fosse un reality: la preparazione, gli istanti che precedono l’esibizione e anche tutto quello che succede dietro le quinte. “Si, riprenderanno anche i cambi d’abito – racconta Gianna Nannini Una cosa casta, si intende, anche perchè non vorrei rubare il lavoro a chi lo fa spesso”. La stessa Daria non trattiene una risata, mentre cerca di andare avanti leggendo un pezzo dell’autobiografia della cantante. Peccato che si soffermi sul tema feste: già in tempi non sospetti se volevi avere successo dovevi mostrarti carina con registi e produttori. La stessa cosa è successa a Gianna Nannini, la quale pare non abbia apprezzato questo tipo di attenzioni. La Bignardi le chiede senza mezzi termini come ha reagito alle avances, e la cantante con grande ironia e genuinità ha risposto: “Non gliel’ho data perchè era brutto”. L’intervista, poi, prende la piega dei ricordi attraverso vecchie fotografie: Gianna Nannini ricorda il suo black-out, il momento in cui è scesa all’inferno. Ma come una fenice è risorta dalle sue ceneri: più forte, genuina e sicuramente più simpatica.

BARBARA D’URSO PRESENTA IL SUO “MAPPAZZONE” – Daria Bignardi, durante la puntata delle Invasioni Barbariche, ha ospitato Dario Franceschini, Enrico Brignano, Gianna Nannini, l’alpinista Marc Batard e Barbara D’urso. Proprio quest’ultima è stata presentata dalla conduttrice in modo particolare: “Il prossimo ospite divide il pubblico: c’è chi lo ama e chi lo odia. Ecco Barbara D’Urso”. Daria Bignardi prende subito il toro per le corna e le chiede informazioni sul suo nuovo libro dedicato alla bellezza: si tratta dei rimedi naturali che la stessa D’Urso utilizza quotidianamente. Dopo aver rivisto il famoso filmato in cui si lamentava con la Ferrovie dello Stato, Barbara D’Urso presenta ufficialmente il suo adorato “mappazzone”: un intruglio composto da ingredienti segreti (solo per chi sta guardando la puntata, dato che è tutto spiegato nel libro). E se tutto ciò non bastasse, per essere sane e belle (come lei) è necessario bere ogni mattina un frullato di sedano e mele, prendere la clorofilla e bere del buon vino. Daria Bignardi non resiste, e le risponde: “lo sappiamo benissimo che ti piace bere”. Il miracolo si è compiuto: Barbara D’Urso è rimasta senza parole.

DARIA BIGNARDI E LE SUE INVASIONI BARBARICHE – Per l’undicesima puntata delle Invasioni Barbariche, la conduttrice Daria Bignardi ha presentato un lato inedito della nota cantautrice Gianna Nannini: genuina, onesta e soprattutto divertente. Tra aneddoti e curiosità, la cantante si congeda attraverso la sua musica. Subito dopo arriva Barbara D’Urso: in studio presenta il suo nuovo libro dedicato alla bellezza. La parte dedicata al mappazzone scatena l’ilarità generale, ma la D’Urso intrattiene e diverte. Infine, la Bignardi ha ospitato anche Dario Franceschini, Enrico Brignano e Marc Batard, il noto alpinista detentore di vari record. Nonostante le grandi soddisfazioni, l’alpinista racconta nel suo libro che la sua più grande vittoria riguarda l’accettazione della sua scelta. L’appuntamento è per la prossima settimana, sempre su LA7: l‘ultima puntata delle Invasioni Barbariche cosa ci riserverà?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top