Connect with us

Televisione

Le Invasioni Barbariche, anticipazioni: Renato Zero super ospite, e la storia di Franco e Andrea

le-invasioni-barbariche-della-bignardiRENATO ZERO E TANTE EMOZIONI – La nona puntata delle Invasioni Barbariche si aprirà con una gradita sorpresa. Tra i numerosi ospiti della serata, Daria Bignardi intervisterà Renato Zero. Il cantante romano promuoverà il nuovo album Amo, e racconterà gli ultimi anni passati lontani dal palcoscenico. Inoltre, per gli appasionati, Renato Zero si esibirà per un mese intero al Palalottomatica di Roma, seguito da un’orchestra composta da 50 elementi. Daria Bignardi, poi, parlerà in studio delle vicende di Franco e Andrea, un padre e un figlio che hanno intrapreso un viaggio insieme. Andrea è affetto da autismo, e per il padre Franco nulla è stato più come prima. Dalla loro esperienza è stato scritto un libro, Se ti abbraccio non aver paura, che in breve tempo ha venduto oltre 200 mila copie ed è stato tradotto in 7 lingue. Infine, spazio anche alla politica con Alfio Marchini, candidato Sindaco di Roma con la Lista Civica Movimento della cittadinanza romana, e Beppe Severgnini. Spazio , poi, all’attualità con Riccardo Gazzaniga, poliziotto genovese che ha raccontato la vita e le difficoltà dei Reparti Mobili nel libro A viso coperto. Una puntata scoppiettante, intensa e sicuramente musicale.

GLI OSPITI DI DARIA BIGNARDI – Dopo due mesi dall’esordio, le Invasioni Barbariche stanno collezionando grandi successi. Daria Bignardi, nel suo studio, ha intervistato personaggi di qualsiasi calabro con eleganza e toni pacati: dalle storie più delicate di Lorenzo Amurri e Giusy Versace, alle interviste musicali con Arisa, Tiziano ferro o Chiara Galiazzo. Senza dimenticare gli “ospiti politici”: Matteo Renzi, Pippo Civati, Oscar Giannino e Mario Monti. E i comici più disparati: Max Giusti, Luca & Paolo e Claudio Bisio. Un tripudio di ospiti e di emozioni, sugellati questa settimana da altri personaggi particolari.

LA PUNTATA DELLE INVASIONI BARBARICHE – Ecco le anticipazioni della nona puntata delle Invasioni Barbariche. Una serata che regalerà sicuramente grandi emozioni: Renato Zero è l’attesissimo super ospite della puntata. Il cantante romano presenterà il suo nuovo album, e parlerà dell’assenza di questi ultimi anni. Spazio, poi, alle emozioni con Franco e Andrea, un padre ed un figlio legati da una malattia inaspettata: l’autismo di Andrea. Dalla loro esperienza è nato un libro, Se ti abbraccio non aver paura, record di vendite (oltre 200 mila copie) e tradoto in 7 lingue. Il momento dedicato allla politica, e all’attualità, vedrà alternarsi nello studio di Daria Bignardi il candidato sindaco di Roma Alfio Marchini, Beppe Severgnini e Riccardo Gazzaniga, un poliziotto genovese che ha raccontato la vita dei Reparti Mobili nel suo libro A viso coperto. La serata verrà, come di consueto, aperta dall‘Agenda di Geppi Cucciari. Chi prenderà di mira, questa settimana, la bella comica sarda? L’appuntamento con Le Invasioni Barbariche è per questa sera, alle ore 21.10, su La7.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top