Connect with us

Televisione

Le Invasioni Barbariche, anticipazioni: ospiti in studio Raoul Bova, Luca e Paolo, Vittorio Feltri e molti altri

nuovo-appuntamento-con-le-invasioni-barbarichePUNTATA DEL 6 MARZO 2013 – Nuovo appuntamento con Le Invasioni Barbariche: questa sera, nello studio di Daria Bignardi, vedremo un susseguirsi di ospiti. Il primo sarà Vittorio Feltri, il noto giornalista, seguito a ruota da Giusy Versace. Sarà poi la volta degli attori di Buongiorno Papà: la pellicola, interpretata da Raoul Bova, Filippo Timi, Marco Giallini ed Edoardo Leo, verrà presentata in studio. Gli attori saranno in grado di sostenere l’agguerrita Bignardi, oppure sarà la nota conduttrice e giornalista a dover cedere alle loro battute? Di sicuro la rete, nel leggere i loro nomi, si è scatenata, anche se un piccolo mistero sta serpeggiando su Facebook: l’attore Filippo Timi è attualmente in scena al Teatro Franco Parenti con la sua originale interpretazione de Il Don Giovanni. Sarà veramente ospite della puntata come preannunciato? Staremo a vedere. Infine, spazio anche alle ex Iene Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri: i due comici non seguiranno di certo un copione ben scritto, con conseguenze sicuramente divertenti ed inusuali. Daria Bignardi, questa sera, uscirà illesa dalla puntata delle sue amate Invasioni?

LE PUNTATE DELLE INVASIONI BARBARICHE – Settimana dopo settimana, Le Invasioni Barbariche stanno raccogliendo consensi ed elogi. Dalla pagina ufficiale di Facebook, il popolo della rete si domanda chi verrà intervistato già dal giovedì sera. Sicuramente un segno positivo, anche in vista della futura vendita dell’emittente televisiva. Tuttavia la conduttrice, Daria Bignardi, non sembra patire troppo questa pressione, e con leggerezza continua le sue interviste barbariche: dopo Matteo Renzi (l’inauguratore ufficiale di questa stagione), sono passati dallo studio comici, cantanti, scrittori e giornalisti. Daria non si è mai sottratta, e in questa edizione ha dimostrato molta più ironia: indimenticabili (o forse è meglio dimenticarle!) le sue performance. Dall’imitazione di Belen, seguendo l’insegnante Virginia Raffaele, all’improbabile “scena da cani” girata con Giulio Berruti. Insomma, per questa edizione Daria Bignardi non si sta risparmiando: vedremo cosa proverà a fare questa sera!

LE INVASIONI BARBARICHE: APPUNTAMENTO DEL 6 MARZO – Torna questa sera l’attesissmo show di Daria Bignardi: le Invasioni Barbariche stanno registrando ottimi ascolti e, forte di questo successo, la conduttrice ha voluto esagerare invitando numerosi ospiti. Si partirà con Vittorio Feltri, seguito da Giusy Versace e dagli attori di Buongiorno Papà Raoul Bova, Filippo Timi, Marco Giallini ed Edoardo Leo. Infine, spazio anche al duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Ovviamente, la serata verrà introdotta dall’immancabile Agenda di Geppi Cucciari. Appuntamento, quindi, a questa sera: Le Invasioni Barbariche vi aspettano dalle ore 21.10 su LA7. 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top