Connect with us

Televisione

Le invasioni Barbariche, anticipazioni: ospiti Claudio Bisio, Federico Pizzarotti e Lea T.

daria-bignardi-tvLE INVASIONI BARBARICHE DEL 20 MARZO – Si apre un nuova settimana barbarica: Daria Bignardi, questa sera, è pronta per il suo appuntamento. Ma chi saranno gli ospiti di questa settimana? Alle Invasioni Barbariche si prospetta una serata dedicata ad un cast molto ricco e vario. Per quanto riguarda la parte incentrata sulla politica in studio si alterneranno il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti (nonchè esponente del Movimenti 5 Stelle), e la Direttrice della Web Tv del Pd Chiara Geloni. Lo spazio dedicato all’attualità vedrà due ospiti d’eccezione: Lea T., e Oscar Farinetti. La prima non dirà molto, ma stiamo parlando di una modella brasiliana figlia del calciatore Toninho Cerezo. Fino a qui nulla di strano, se non una parentela famosa e una carriera da modella. In realtà Lea T. è registrata all’anagrafe sotto il nome di Leandro Cerezo: in studio si parlerà dei trans e dell’alone di mistero che li circonda. Oscar Farinetti, invece, è il fondatore di Eataly. Spazio, infine, alla comicità: Claudio Bisio chiuderà la puntata presentando il suo nuovo film “Benvenuto Presidente”. Una serata molto particolare, che alternerà in studio momenti seri ad altri più frivoli e divertenti. L’appuntamento è su La7, questa sera alle ore 21.10.

GLI OSPITI DI DARIA BIGNARDI – Le Invasioni Barbariche sono ormai giunte all’ottava puntata. Nel corso di questi “incontri settimanali”, Daria Bignardi ha intervistato personaggi più o meno noti del mondo della politica, dello spettacolo e dello sport. Quest’anno, la giornalista ha deciso di incentrare tutta la puntata sulle interviste,e  di spazio ne ha concesso parecchio: Arisa, Tiziano Ferro e Chiara Galiazzo sono solo alcuni esempi dei cantanti intervenuti nelle scorse settimane. Come dimenticare, poi, le battute di Luca & Paolo, Max Giusti o Virginia Raffaele. Infine, spazio anche al mondo politico: Matteo Renzi ha inaugurato la nuova stagione barbarica, seguito da Monti e Oscar Giannino. Una formula ben collaudata, interrotta solo la scorsa settimana per l’elezione del Papa: gli ospiti in studio erano tanti, e la Bignardi ha condotto una diretta incentrata solo su Papa Francesco.

LE INVASIONI BARBARICHE SU LA7 – Daria Bignardi, questa sera, vi aspetta nel suo studio per le sue interviste barbariche. Ospiti d’eccezione di questo nuovo appuntamento saranno Federico Pizzarotti, Claudio Bisio, Lea T., Oscar Farinetti e Chiara Geloni di Youdem.tv. La serata verrà ovviamente introdotta dall’immancabile Agenda di Geppi Cucciari: un appuntamento ormai fisso. La comica sardà commenterà le vicende della settimana in chiave ironica e divertente: su chi punterà il dito? Non resta che aspettare questa sera: Le Invasioni Barbariche vi aspettano alle ore 21.10, su La7.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top