Skip to main content

le iene stefano corti veronica ruggeriStefano Corti e Veronica Ruggeri: gli inviati de Le Iene stanno insieme

Tra un’inchiesta e un’altra può scoppiare l’amore. È successo a Le Iene, popolare programma di Italia Uno, dove è nata una relazione sentimentale tra due amati inviati. Si tratta di Stefano Corti – sempre in coppia con Alessandro Onnis – e Veronica Ruggeri. A rivelare il gossip il settimanale Chi anche se da tempo i fan avevano sospetti su questo rapporto. I due si sono sempre mostrati molto affiatati e complici ma non hanno mai rivelato la vera natura del loro legame. Molto probabilmente per proteggerlo dai pettegolezzi inutili e per viverlo nel massimo riserbo. Per questo non ci sono selfie della coppia sui social network, dove sia Stefano sia Veronica sono molto attivi. Ora che Alfonso Signorini ha rivelato tutto, i due usciranno allo scoperto?

Chi è Stefano Corti? Attore, comico e presentatore, ex Twerkatore

Stefano Corti ha 32 anni – è nato nel 1985 a Milano – e ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo con Le Iene. Nel 2013 entra nel cast ma solo dal 2015 è inviato ufficiale del programma in coppia con il collega e amico Alessandro Onnis. In precedenza Stefano ha lavorato per tanti anni nei villaggi turistici e ha studiato recitazione. Nel 2014 Corti ha partecipato a Pechino Express, sempre insieme ad Onnis, vincendo la trasmissione condotta da Costantino della Gherardesca. Insieme ad Alessandro e a Giulia Salemi conduce pure Ridiculousness Italia su MTV.

Chi è Veronica Ruggeri? Modella e conduttrice, ex Miss Parma

Veronica Ruggeri ha invece 26 anni – è nata a Borgotario nel 1991 – e prima di entrare nel format condotto da Ilary Blasi ha lavorato come modella. È stata eletta Miss Parma e nel 2011 ha partecipato al concorso di bellezza più famoso in Italia, ovvero Miss Italia. Subito dopo ha abbandonato gli studi in Economia per dedicarsi al mondo dello spettacolo. Ha partecipato a sfilate e shooting fotografici, ha condotto alcuni spettacoli comici live ed è poi approdata a Le Iene nel 2013. Nel 2014 ha lavorato a XLove insieme a Nina Palmieri.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.