Connect with us

Le Iene

Le Iene Show ultima puntata del 23 novembre 2011

Questa sera su Italia Uno andrà in onda l’ultima puntata delle Iene Show per questo 2011. In quest’ultima edizione abbiamo visto un nuovo inedito trio di conduttori composto da Luca Argentero, Enrico Brignano e la storica Ilary Blasi; un tris che ha siglato un’ottima edizione.

Questa sera si potrà vedere un’intervista del tutto speciale rilasciata da Ligabue alle Iene Show, invece la caratteristica intervista doppia vedrà contrapposti Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia. I due onorevoli parleranno della loro vita professionale e della condizione politica che regna in questo momento nel nostro paese.

Ancora una volta si occuperanno di rifiuti, questa volta della condizione critica che si vive nel Lazio. La Iena Filippo Roma, infatti, tratterà la questione di Riano – ‘Quadro Alto’ – dove si discute vivamente anche con proteste vive da parte della popolazione locale contro la nascita di una nuova discarica proprio sulla zona predetta.

La Iena Giulo Golia si è recato in Sicilia nell’agrigentino dove, Eugenio d’Orsi – il Presidente della Provincia di Agrigento – è stato accusato per alcuni comportamenti scorretti in disaccordo con la carica che ricopre. Sembra, infatti, che nel giardino di Eugenio D’Orsi, si trovino diverse palme destinate originariamente alla Provincia.

L’uomo si è difeso asserendo che le palme oggetto della discordia sono un regalo che lo stesso ha ricevuto. La Iena incaricata dopo aver fatto notare alcune zone spoglie e tristi della zona, strappa una promessa a Eugenio D’Orsi, ossia che lui stesso provvederà ad apportare delle modifiche di abbellimento ai siti visitati.

Anche per quest’ultimo appuntamento si annuncia una puntata molto ricca con questo e tanto altro ancora. Buona visione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top