Connect with us

Le Iene

Le Iene Show, Raffaella Fico a Mario Balotelli: “Se vuoi puoi vedere tua figlia”

le iene mario balotelliLE IENE SHOW- RAFFAELLA FICO – MARIO BALOTELLI – “Se vuoi puoi vedere tua figlia”: queste le parole di Raffaella Fico a Mario Balotelli pronunciate durante l’intervista concessa a Le Iene, il programma di Italia 1 condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Parole dettate dall’amore per la figlia Pia (come dice lei stessa nel corso dell’intervista) non certo dal fatto che si senta ancora legata al calciatore. Mario Balotelli non ha mai visto la bambina e neppure l’ha mai riconosciuta: Raffaella Fico nell’intervista a Le Iene è chiarissima. Il calciatore, dal momento in cui ha saputo che lei era incinta, ha interrotto tutti i contatti; è sparito e non ha voluto più parlarle: “Non ho più avuto il tempo di dire nulla. Quando mi sono recata a casa sua per dargli la notizia ha chiamato la polizia”. Ne esce fuori un ritratto a dir poco triste e sconsolante ma Raffaella Fico non si dà per vinta.

LE IENE SHOW – INTERVISTA A RAFFELLA FICO – MARIO BALOTELLI E L’AIUTO ECONOMICO – Nell’intervista concessa a Le Iene Show, Raffaella Fico smentisce categoricamente che Mario Balotelli le conceda una qualche forma di aiuto economico. E’ stata lasciata da sola, con lui non ci sono più rapporti, anche se lei ribadisce: “Se vuoi puoi vedere tua figlia”. Parole che esprimono il desiderio che la bambina Pia viva serenamente e senza odiare il padre. Raffaella Fico, nel corso dell’intervista a Le Iene Show ci tiene a rimarcare proprio questo: “Io non metterò mia figlia contro suo padre. Le insegnerò ad amarlo”.   A guardarla in volto e ascoltare le sue parole sembra serena e sincera. Quando racconta di come sia stata lasciata completamente sola da Mario Balotelli, la sua voce assume un’intonazione diversa, un pò stizzita: “Pia è stata una bambina voluta, io sognavo il matrimonio con lui”. Raffella Fico pensava che avrebbe potuto costruire una famiglia felice: invece non è andata così.

LE IENE – RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI – FERITA NELLA MIA DIGNITA’ DI DONNA – Così, Raffaella Fico si racconta a Le Iene Show, esprimendo la sua profonda amarezza nei confronti di Mario Balotelli: “Sono stata ferita nella mia dignità di donna”. La show girl tra il sorriso e l’amarezza racconta di voler lavorare in tv e di credere ancora nella sua professione, anche se non dimentica il suo ruolo di madre. Alla domanda se ama ancora Mario Balotelli, Raffaella Fico risponde: “No. Non lo amo più ma abbiamo nostra figlia”. E poi sollecitata dalla domanda de Le Iene Raffaella Fico lancia il suo appello a Mario Balotelli: “Se vuoi puoi vedere tua figlia. Io non ti impederò di avere un rapporto con lei”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top