Connect with us

Le Iene

Le Iene show: puntata in prima serata del 16 novembre 2011

Stasera mercoledì 16 novembre 2011 altra puntata in prima serata con l’attesissima trasmissione su Italia Uno alle 21:10:  Le Iene Show, condotto dal nuovo trio formato dalla storica Ilary Blasi e dall’edito duetto di questa edizione composto da Luca Argentero e il comico attore Enrico Brignano.  Che cosa vedremo nella suddetta puntata?

Si parlerà di raccolta differenziata un tema vivissimo e attualissimo. Il caso riguardata la regione Campania con i gravissimi problemi che ormai Napoli soprattutto e provincia si portano dietro da anni.

L’attenzione si concentra sulla provincia di Caserta che sebbene sia molto vicino al caso di Napoli, questa invece sembra non essere toccata dal problema rifiuti.

Di fatti vige la regola della raccolta differenziata dove qui e altri piccoli luoghi vicini, la percentuale della raccolta differenziata tocca stime percentuali che arrivano fino al 60%. Un obiettivo ragguardevole e ottimo considerando che i luoghi limitrofi hanno sempre i riflettori accesi a causa del problema inverso, ossia come tutti ormai sappiamo, la valanga di spazzatura che imperversa per settimane per le vie della città.

Inoltre alle Iene Show si parlerà della curiosa “piramide umana”. Si tratta di una nuova moda che interessa alcune discoteche del nord Italia, dove due gruppi rivali di giovani, vestiti in modo strano e bizzarro si sfidano proprio nell’intento di creare la piramide umana più alta della competizione.

Oggi nuovi argomenti curiosi e scottanti, ma anche tanto altro. Buona visione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top