Connect with us

Le Iene

Le Iene Show: Mario Balotelli ed il finto scoop gossip

le iene show mario balotelliLE IENE SHOW – MARIO BALOTELLI ED IL FINTO SCOOP – Le Iene ha mandato in onda un servizio su Mario Balotelli, che per poco non è diventato vittima di un finto scoop gossip. Ancora una volta il protagonista è lui, il calciatore più discusso, controverso ed amato del calcio italiano. Tutto sarebbe nato dopo una foto fatta da Katia Pasquino ed apparsa su un  profilo Facebook. La foto mostra la ragazza che bacia sulla guancia Mario Balotelli che sorride. Ebbene è Katia a chiamare le Iene Show perchè è stata contattata da un gruppo di persone che le hanno proposto di lanciare un finto scoop gossip: annunciare di avere una storia con Balotelli. Una semplicissima foto scattata da una sua amica a Katia e Balotelli e finita su Facebook, può diventare l’occasione per sparare fango sul campione. Katia Pasquino non ci pensa un attimo a raccogliere la testimonianza e registra tutto. A Le Iene Show, Mario Balotelli ascolta l’audio portato dalla ragazza.

LE IENE SHOW MARIO BALOTELLI NEL MIRINO DEL GOSSIP – L’INTERVISTA – Il campione si dice, ovviamente, assolutamente disturbato dalla cosa. Organizzare un finto scoop gossip significa utilizzare un atteggiamento crimnale nei suoi confronti. Ma Mario Balotelli dimostra anche di essere molto saggio e (dopo aver dichiarato di voler parlare con l’uomo che voleva organizzare il finto scoop senza telecamere) poi dice: “Il gossip non conta nulla. Altre sono le cose importanti”. Intanto quello che sconvolge è che c’è tutto un mercato dietro questa storia. A Katia Pasquino vengono proposti cinquecento euro a servizio, purchè sia pronta a raccontare di aver avuto una storia con Mario Balotelli. Insomma organizzare un finto scoop sembra davvero molto semplice e questo dovrebbe davvero far riflettere un pò tutti, specie chi in questo settore ci lavora.

MARIO BALOTELLI – LE IENE SHOW – RAFFAELLA FICO E LA BAMBINA – Mario Balotelli, oltre che saggio si dimostra molto prudente, infatti è sempre accompagnato dal suo avvocato, che gli vieta di rispondere alle domande de Le Iene che riguardano Raffaella Fico e la bambina. Insomma chi si aspettava qualche sua esternazione sulla vicenda rimane molto deluso.  Mario Balotelli non si pronuncia e sono davvero lontani i tempi in cui dichiarava di voler stare accanto al nascituro.

MARIO BALOTELLI A LE IENE – TUTTE BUGIE SU DI ME – L’intervista de Le Iene per Mario Balotelli è un’occasione per sfogarsi: si dichiara veramente stufo del gossip sul suo conto: “Su di me ne hanno dette veramente di tutti i colori”. Si dimostra simpatico, sorridente e disponibile MarioBalotelli ma su certi argomenti proprio non vuole dire nulla. D’altronde alcune situazioni delicate che riguardano la vita privata non possono e non devono essere discusse in pubblico. La stessa Raffaella Fico ha recentemente dichiarato di non voler andare più in televisione: “Finisco sempre per piangere”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top