Connect with us

Le Iene

Le Iene Show: anticipazione della puntata di martedì 15 ottobre

le-iene-show-Anticipazioni delle iene show

Questa sera andrà in onda una nuova puntata delle Iene show, trasmessa su Italia Uno alle 21,10. Tante saranno le notizie e i servizi che andremo a vedere e che faranno discutere ed indignare proprio nel perfetto stile delle Iene. Vediamo quindi cosa ci proporranno i conduttori, Teo Mammuccari, Ilary Blasi , la Galappa’s Band e le tante “iene” inviate. Dopo la puntata del 1 ottobre dove la Iena Nadia Toffa aveva fatto un servizio sulle discariche abusive nella zona tra Napoli e Caserta, portando in luce l’incidenza dei tumori presenti nella zona e i campi di frutta e verdura coltivati proprio sopra le discariche, questa sera Nadia ci mostrerà i risultati effettuati dall’analisi dei pomodori che vengono coltivati proprio su quei terreni. Sarà sorprendente vedere l’alto tasso di metalli pesanti contenuti negli ortaggi che, se ingeriti in grandi quantità provocano gravi danni alla salute.  Ma la iena non si fermerà qui è andrà anche dall’ex Ministro della Salute Balduzzi per far presente la situazione che sta emergendo nella “terra dei fuochi”.

Intervista ad Epifani: chi ha deciso il suo aumento di stipendio?

E cosa dire dell’aumento di stipendio del 18% avuto dal Segretario del Pd, Guglielmo Epifani? La Iena Filippo non se lo fa scappare e va ad intervistarlo per chiedere spiegazioni. Chi aveva deciso e stabilito tale aumento? Seguirà una lunga intervista dove Epifani proverà a spiegare che all’epoca del fatto, quando era Segretario Generale della CGIL (lo è stato dal 2002 al 2010), l’aumento fu stabilito dalle stesse regole vigenti nella CGIL. Ma la Iena non è convinta e quindi si recherà ad intervistare ancora due persone: una che allora si occupava della segreteria ed l’altra che lavorava nel direttivo della CGIL . Si riuscirà a scoprire chi ha deciso di dare questo aumento?

Mondo di internet scoppia la moda del “deep web”

Un altro argomento davvero scottante che verrà affrontato questa sera è quello del “deep web”, che ormai fa tanto discutere su internet. Si tratta di una nuova “moda” del mondo del web ancora sconosciuta a molti, ma che per accedervi è necessario scaricare un software che rende anonima la connessione. La Iena Matteo Viviani se ne occuperà parlando di come il deep web stia diventando la nuova frontiera della pedofilia e della vendita illegale di armi e droghe. Ed infine i nuovi servizi di Frank Matano, che come sempre, spopolano sul web.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top