Connect with us

Le Iene

Le Iene: quando torna Ilary Blasi e i servizi della puntata del 1 ottobre 2017

le iene il ritorno di ilary blasiQuando torna Ilary Blasi a Le Iene? Novità e servizi puntata 1 ottobre 2017

Le Iene tornano finalmente in tv! Parte domenica 1 ottobre la nuova edizione dello storico programma di Italia Uno. Ma perché non c’è Ilary Blasi? Niente paura: la moglie di Totti tornerà al timone del format martedì 3 ottobre. Come gli scorsi anni, infatti, la trasmissione andrà in onda con un duplice appuntamento. Quello della domenica condotto da Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani, e quello del martedì con la conduttrice del Grande Fratello Vip e Teo Mammuccari. La nuova edizione sarà come sempre ricca di servizi, inchieste e interviste, che faranno discutere e divideranno l’opinione pubblica.

Le Iene servizi in onda domenica primo ottobre: il reportage sui migranti

Nel corso della prima puntata della nuova edizione delle Iene, verrà mostrato un servizio sui migranti. Più precisamente un reportage firmato da Gaetano Pecoraro. Quest’ultimo si è recato in Libia, all’interno di uno dei centri di detenzione dove vengono trasferiti i migranti, una volta bloccati dalla guardia costiera del Paese mentre tentano di raggiungere l’Europa. Sul posto sono state raccolte testimonianze di alcuni di loro e documentate le precarie condizioni igienico-sanitarie in cui vivono quotidianamente. Pecoraro ha poi incontrato due ufficiali della Guardia Costiera, che hanno raccontato di presunti accordi che qualcuno all’interno avrebbe preso con i trafficanti di uomini. Inoltre, secondo i suddetti esponenti della Marina, uno dei capi della guardia costiera della città libica Zawiya, sospettato da più fronti di essere una delle menti dietro al traffico illegale di esseri umani, si sarebbe recato in Italia per provare a chiedere supporto. Per far luce sulla vicenda, Pecoraro, ha raggiunto il Ministro dell’Interno Marco Minniti.

Migranti, Catalogna e Luis Fonsi: servizi e tematiche nella nuova puntata de Le Iene

Oltre alla questione migranti, si parlerà anche del referendum sull’indipendenza della Catalogna con Luca Zaia, Presidente del Veneto, e Giuliano Pisapia, ex Sindaco di Milano. Il momento di leggerezza è affidato alle Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis che hanno incontrato Luis Fonsi, il cantante del tormentone Despacito.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top