Connect with us

Le Iene

Le Iene, puntata shock: minaccia di morte per Matteo Viviani

matteo-viviani-iene-minacciaLe Iene, diretta shock: minaccia di morte per Matteo Viviani

Le Iene non seguono il classico format dei programmi tv che vanno in onda in prima serata. Tra cronaca, risate, problemi ambientali, politica ed economia, la stragrande maggioranza dei servizi de Le Iene è dedicata alla satira e allo scovare impostori e truffatori. Spesso e volentieri, infatti, vediamo che i protagonisti dei servizi, quando vengono beccati in flagrante, reagiscono aggressivamente e gli inviati, così come la troupe, vengono aggrediti. Durante la puntata di ieri de Le Iene, si è andati ben oltre: in diretta, Matteo Viviani ha ricevuto una minaccia di morte, arrivata tramite un messaggio.

Le Iene: il messaggio minatorio per Matteo Viviani

Qualcuno, che si avrà sentito il fiato sul collo, ha inviato un messaggio minatorio a Le Iene, rivolto proprio a Matteo Viviani: “Sospendi dal servizio pubblic. C’è gente cattiva ti sta preparando l’ultimo vestito. Non usi più il maserati? I profumi tutto ok? Controlla la cassetta postale presto. Ultimo avvertimento.”. Il messaggio non è stato scritto in italiano corretto, ma il concetto è ben chiaro.

Le Iene, puntata shock: Ilary Blasi annuncia la minaccia di morte rivolta a Matteo Viviani

Ilary Blasi ha annunciato in diretta l’accaduta e ha subito messo in chiaro che sono stati già presi provvedimenti: “Il nostro Matteo Viviani ha ricevuto questo messaggio ma noi andiamo avanti come avete visto stasera. Abbiamo informato chi di dovere, noi però continuiamo.”. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top