Connect with us

Le Iene

Le Iene: puntata di stasera 2 novembre 2011

Stasera va in onda una nuova puntata dello show Le Iene, in onda su Italia uno alle 21,10 capitana dalla storica Ilary Blasi e dai nuovi conduttori: Luca Argentero ed Enrico Brignano.

Nella puntata di stasera vedremo la iena Filippo Roma che andrà ad interpellare i parlamentari sul tema scottante delle pensioni.

I comuni cittadini devono pagare 35 anni di contributi prima di andare in pensione, invece ai parlamentari ne bastano solo 5; la iena chiederà loro se sarebbero disposti a rinunciare a questa agevolazione, considerando inoltre che parliamo di una cifra di denaro uguale a quanto i parlamentari guadagno in un mese.

Ci sarà uno spiacevole episodio di Nadia Toffa, la quale indaga sul caso “timeshare” , un circolo vizioso in cui si promettono guadagni facili inseguito all’acquisto di un fortunato pacchetto da 8 mila euro. Quando Nadia Toffa si presenterà a chiedere delucidazioni, una serie di eventi concatenati creeranno una colluttazione in cui la Toffa cadrà a terra con una prognosi di 10 giorni.

Inoltre per via di una serie di video che girano nel web di Renzo Bossi in cui questo mostra una non curanza e padronanza della lingua grammaticale, Matteo Viviani si divertirà ad intervistare la sua “vittima” con uno condito colloquio ricco di tanta grammatica italiana.

Enrico Lucci invece sarà alle prese con un individuo che afferma di vedere gli angeli che stanno al fianco delle persone, si chiama Craig Warwirk, vive in Sicilia, e dichiara che queste figure angeliche non sono proprio come quelle che solitamente sono descritte.

Un’altra esilarante puntata con le Iene, dove questo nuovo inedito trio sta dimostrando una perfetta simbiotica sinergia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top