Connect with us

Le Iene

Le Iene novità: Luca Argentero al fianco di Ilary Blasi

Le Iene la trasmissione di Italia Uno, che da anni ha fatto registrare un ottimo gradimento da parte del grande pubblico televiso, potrebbe presentare per la prossima stagione, un’importante novità.

Parliamo della presentazione del programma, che da tanti ormai vedeva l’innegabile e famoso trio di Luca e Paolo con Ilary Blasi. Il cambiamento potrebbe riguardare il duetto di Luca e Paolo che stando ad altri rumors del web, potremmo trovarli alla presentazione della trasmissione “Scherzi a Parte” su canale 5, ed essere sostituiti al fianco della bella show girl Ilary, Luca Argentero.

L’ex gieffino ha già dimostrato ampiamente di essere molto apprezzato nell’ambiente del cinema oltre ad aver collezionato numerosi successi sul grande schermo. Le sue qualità di attore sono di certo innegabili, così come anche l’affetto del pubblico che ha dimostrato di amarlo fin dai tempi dell’edizione del Grande Fratello che l’ha portato al successo.

Queste voci non sono ancora state confermate, ciò che si sa, è che lo stesso Luca Argentero ha dichiarato durante un’intervista al programma “Un giorno da pecora”, in onda su Radio 2, di aver ricevuto una proposta interessante.

Questo sarebbe un bel cambiamento per il format della trasmissione targata Mediaset “Le Iene“, ma si sa, che ogni tanto i cambiamenti sono necessari, non rimane che aspettare e scoprire quanto ci sia di vero in questi rumors.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top