Connect with us

Le Iene

Le Iene, Nicola Savino conduttore: arriva la conferma

Nicola Savino condurrà Le IeneNicola Savino sarà il nuovo conduttore delle Iene

Nicola Savino sarà il prossimo conduttore delle Iene. Si conclude, dunque, il toto scommesse su come Mediaset impiegherà il nuovo ‘acquisto’, scippato un mese fa alla Rai. Infatti, fino ad oggi, ufficialmente, si sapeva solo che, l’ormai ex conduttore di Quelli che il calcio, aveva firmato un contratto biennale con l’azienda berlusconiana per nuovi e importanti progetti. A dare la notizia è stato lo stesso Savino, durante la trasmissione radiofonica Deejay Chiama Italia. Diventa così ufficiale ciò che già si vociferava nell’ambiente. Saranno 37 le prime serate che lo aspetteranno e sarà coadiuvato dall’ideatore del programma, Davide Parenti. Inoltre, come riporta Funweek, è giusto sottolineare che l’agente del conduttore è lo stesso di Ilary Blasi. Questo fa pensare che il ruolo riservato a Savino, in qualche misura, potrebbe essere dipeso anche da questo.

Nicola Savino toglie ogni dubbio: sarà il prossimo conduttore delle Iene

Nicola Savino condurrà Le Iene. Il presentatore di Lucca, dopo l’esperienza in Rai, torna così a casa, a Mediaset, proprio “dove ha mosso i suoi primi passi nel mondo della tv, dove è stato prima autore e poi conduttore di numerosi programmi di successo”. Così recitava il comunicato stampa di Cologno Monzese del mese scorso, dopo il suo ingaggio. Ma, come prima anticipato, è stato lo stesso Savino a fugare ogni dubbio sul suo futuro ruolo. Lo ha fatto mentre stava parlando della Deejay Ten, che si terrà domenica 8 ottobre a Milano: “A meno che Le Iene non vada di domenica… Ma tanto va in onda di sera, quindi [alla Deejay Ten] ci sarò sicuramente”. Una dichiarazione che non lascia dubbi.

Nicola Savino alle Iene. E a Quelli che il calcio chi ci va?

Nicola Savino passa a condurre Le Iene, ma non è tutto. Secondo il settimanale Oggi, che era stato anche il primo a dare per certo, nonostante la non ufficialità, che Le Iene sarebbero state affidate a lui, ci sarebbe in gioco anche un altro progetto. Un qualcosa di riservatissimo da affidargli. Ma su quello non è ancora trapelato nulla. Nel frattempo continua il toto nomi di chi lo sostituirà a Quelli che il calcio, trasmissione che vanta un’eredità non proprio leggera per quanto riguarda la conduzione: Fabio Fazio, Simona Ventura, Victoria Cabello e naturalmente Nicola Savino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top