Connect with us

Le Iene

Le Iene: minacce per l’inviato Matteo Viviani, a rischio la diretta

matteo-viviani-ieneMatteo Viviani de Le Iene è stato minacciato

Tornerà in onda solo questa sera Le Iene, il programma di denuncia di Italia Uno, ma già sono partite le prime minacce. In particolare, ad essere minacciato, per l’ennesima volta, l’inviato Matteo Viviani. “Per scrupolo ti dico che arriva la bomba in diretta. Tu controlla i 3 vasi a casa. Ci sarà attentato. Il boss vuole così”, questo il messaggio intimidatorio rivolto all’inviato de Le Iene. La redazione del programma, tramite Facebook, ha fatto sapere che si andrà regolarmente in onda e che verrà intensificherà la sicurezza.

Minacce a Le Iene, il comunicato Mediaset

Nelle ultime ore, dopo le minacce rivolte all’inviato Matteo Viviani, Mediaset ha diramato un comunicato stampa nel quale ha fatto sapere di non conoscere l’identità di tali intimidazioni. Molto probabilmente la Iena ha dato fastidio a qualcuno con i suoi servizi che hanno riguardato, nell’ultimo periodo, i nuovi metodi di intercettazione, ma anche un’indagine riguardante mafia, antimafia e gestione dei beni sequestrati dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Palermo. Non solo, in un recente servizio, Matteo Viviani ha seguito una storia di molestie a danno di ragazze minorenni.

Le Iene: chi è Matteo Viviani

Matteo Viviani, per le sue inchieste, è uno degli inviati de Le Iene maggiormente nell’occhio del ciclone; non è la prima volta che il giornalista riceve delle minacce di morte, è successo già qualche mese fa. Tra i suoi servizi celebri, quello della droga in Parlamento, notizia che fece il giro del mondo. È sposato con l’ex letterina di Passaparola Ludmilla Radchenko, dalla quale ha avuto la figlia Eva.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. Massimo

    27 settembre 2015 at 22:21

    Grandi i vostri servizi danno speranza a futuro migliore grazie.

    • Massimo

      27 settembre 2015 at 22:23

      Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top