Connect with us

Le Iene

Le Iene: la puntata del 9 novembre 2011

Stasera 9 novembre 2011 andrà in onda un’altra puntata dello show “Le Iene” su Italia Uno alle 21:10, solita condizione del nuovo trio: Ilary Blasi, Enrico Brignano e Luca Argentero.

Che cosa vedremo nella puntata di stasera? Si parlerà di un qualcosa di molto forte, la sepoltura di un cane vivo, ci saranno altri video, tra cui quello in cui avviene il salvataggio del cane inghiottito dalla terra, oltre all’intervista al proprietario.

Si tratta di una vicenda avvenuta qualche giorno fa, l’uomo residente a Desenzano aveva sepolto il cane credendolo già morto, solo dopo due giorni un contadino nelle immediate vicinanze della sepoltura ha sentito i lamenti di Jerry, questo il nome del cane. Dopo le dovute ricerche immediate, adesso il padrone del cane è stato denunciato per maltrattamenti. Chissà come avrà preso l’uomo l’intervento delle Iene.

Vedremo la Iena Sabrina Nobile che andrà ad interpellare alcuni politici, che in un momento di crisi come questo,chiederà loro il significato di spread e o rating. Il primo indica la differenza tra il valore di stato Italiano e quelli tedeschi; il rating è invece il voto assegnato dalle Agenzie al sistema economico di un determinato paese. Avranno superato il quiz?

Inoltre si parlerà di alcuni facenti clown alla clown-terapia. Sin tratta di un servizio in cui per affievolire le degenze in ospedale, alcuni medici si travestono con parrucca e naso rosso per donare un sorriso ai bambini malati. Per strada ci sono alcuni personaggi di questo tipo che si spacciano per fautori di questa iniziativa, solo che ciò che raccolgono, non andrà mai a favore di quelle creature. Mauro Casciani in veste di Iena chiederà delucidazioni a questi fantomatici medici del benessere pediatrico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top