Connect with us

Le Iene

Le Iene: Krisma rimbalzati reagiscono male

L’ormai famoso servizio delle Iene ,in cui vengono rimbalzati i Vip all’esterno dei locali più famosi, riesce tutte le settimane a fare arrabbiare qualche “più o meno” noto personaggio della televisione.

Nella puntata di ieri sera si sono viste le reazioni diplomatiche del protagonista di Cento Vetrine Raffaello Balzo che chiede di farlo avvicinare ai fotografi per dare dimostrazione della sua popolarità, della popolare Lory Del Santo che con la sua solita calma cerca di farsi le proprie ragioni.

Ad animare la puntata è sicuramente l’arrivo dei personaggi del Chiambretti Night, il giovane  Gabriele Madotto chiede addirittura un controllo “presenza” su Wikipedia ma i Krisma prendono il rimbalzo veramente a cuore, prima chiedono invano ad un passante di riconoscerli e dopo vari insulti decidono di tornare a casa. A quel punto Le Iene svelano la loro identità ma il cantante dei Krisma Maurizio Arcieri reagisce sferrando un pugno al volto della malcapitata Iena.

Per chi è famoso non essere riconosciuto non sarà sicuramente piacevole, in passato abbiamo visto i vari: non sai chi sono io, chiamo quello o l’altro ecc.. Arrivare addirittura ai pugni..

Se sei arrivato a leggere fino a qui ti starai di certo chiedendo chi sono i Krisma ma a questo punto non osi domandarlo per paura di essere colpito con un pugno!! I Krisma sono un gruppo Punk che ha raggiunto il successo negli anni 70, da qualche tempo fanno presenza fissa al Chiambretti Night.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top