Connect with us

Le Iene

Le Iene intervistano Nicole Minetti, vanno a caccia dei furbetti del Senato e provocano Balotelli

le-iene-anoressia-inps-I SERVIZI DELLE IENE – Puntata scoppiettante quella delle Iene del 5 maggio. Nicole Minetti, i furbetti del Senato e Mario Balotelli sono solo alcuni dei servizi mandati in onda. Non solo, Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno proposto scoop sulle dipendenze da slot machines,  hanno parlato dei maltrattamenti subiti dagli ospiti della comunità Forteto, e visto le reazioni di Belen Rodriguez e Stefano De Martino agli Ultras. Ma andiamo con ordine: il primo servizio riguarda proprio l’ex consigliera regionale Nicole Minetti, la quale ammette di aver guadagnato ben 9 mila euro al mese. Oggi, invece, si “mantiene” grazie alle ospitate in discoteca. C’è chi la ama e chi la odia, ma il suo nome è ormai sinonimo di gossip. Il programma, poi, passa a temi più seri e la iena Filippo Roma (grazie ad una talpa interna) svela i retroscena della casta che lavora al Senato: molti dipendenti, infatti, timbrano l’entrata per poi passare la giornata fuori dall’ufficio. La iena li ha seguiti ed intervistati: nonostante i tanti privilegi e la quindicesima in busta paga perchè approfittare a discapito del popolo italiano? Nessuno risponde. Il silenzio regna sovrano, proprio come la voglia di lavorare! Infine, spazio a Mario Balotelli: lo stalker Lello chiede il suo autografo su una foto molto “intima”. Il calciatore all’inizio sembra infastidito, ma poi si scioglie in una risata.

LE IENE TRA MALTRATTAMENTI E DIPENDENZE – Nono solo gossip e privilegi della casta alle Iene. Nadia Toffa, infatti, ha intervistato un uomo (padre di famiglia) che per dieci anni è stato succube delle slot machines. Una dipendenza che lo ha rovinato: non solo ha perso la famiglia, ma si è ridotto sul lastrico. La proposta di questa “vittima” è molto semplice: utilizzare il codice fiscale per giocare, e disabilitarlo in caso di problemi con il gioco. Paolo Trincia, poi, torna torna a parlare dei maltrattamenti avvenuti per anni nella comunità toscana Il Forteto. Ad oggi, nessuno degli imputati è stato ancora condannato. Nel frattempo, però, gli abusi continuano. E sempre sul tema degli abusi Andrea Agresti intervista una madre che ha avuto il coraggio di denunciare l’uomo che abusava del figlio minorenne.

LE IENE E LE POLEMICHE – Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno presentato una puntata speciale delle Iene. Non solo ultras che deridono Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e provocazioni a Mario Balotelli. Il programma, infatti, ha trattato anche temi delicati: maltrattamenti, abusi e dipendenze da gioco. Infine, uno dei servizi più attesi riguardava i furbetti del Senato: dopo aver timbrato, i dipendenti uscivano senza lavorare. La iena Filippo Roma li ha seguiti ed intervistati: nessuno ha avuto il coraggio di rispondere. In studio, Ilary e Teo hanno letto un comunicato del presidente del Senato Grasso che ringraziava l’operato delle Iene e si impegnava ad affrontare la situazione. Il programma tornerà con altri servizi venerdì in seconda serata, mentre domenica prossima su Italia Uno continuerà la diretta con i due conduttori Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top