Connect with us

Gossip

Le Iene, Ilary Blasi, svelato l’outfit per l’ultima puntata: la showgirl si dà ai colori forti

ilary-blasi-le-iene-outfitCome si vestirà Ilary Blasi per l’ultima puntata de Le Iene?

Per una volta, forse, siamo in grado di svelarvi l’anteprima dell’outfit che stasera Ilary Blasi indosserà nel corso dell’ultima puntata de Le Iene. Se ciò che abbiamo scoperto navigando sul web, dovesse rispondere a verità, ecco che le foto che vedete in apertura e in gallery della bella showgirl ci anticipano quello che sarà l’abito che Ilary indosserà questa sera nel corso della puntata. A renderci partecipi dell’ultimo look della signora Totti è ancora una volta il suo forum ufficiale che, qualche ora fa, pubblicando alcuni stamp presi da una registrazione de Le Iene, ha fatto sapere che, con tutta probabilità la Blasi si mostrerà con questo vestito dalla gonna a pieghe e dai colori forti. Ancora una volta, è doveroso sottolineare l’enorme successo che la trasmissione di Italia 1 ha riscosso fino ad ora: il pubblico, che ogni martedì sera, si ritrova attorno al cast e ai servizi de Le Iene, cresce sempre di più per cui lo sfogo di Davide Parenti, arrivato, qualche giorno fa, in seguito al rifiuto di Mediaset di trasferire il programma su Canale 5, è più che doveroso.

Le Iene, Ilary Blasi sceglie i colori forti

I telespettatori e i fans della bella Ilary Blasi stanno attendendo con ansia l’ultimo appuntamento della stagione, soprattutto, in virtù delle singolari scelte di stile a cui la Pupona ci ha abituati. Ogni settimana, infatti, per tutta la durata di quest’edizione, il pubblico ha aspettato con ansia la messa in onda della puntata, in particolar modo per poter studiare tutti i dettagli degli outfit sempre molto discussi di Ilary. In un’immagine, poi, la vediamo anche mentre scherza con il mitico Twerkatore, il personaggio a cui si è ispirata anche Gaia, la figlia di Guendalina Tavassi per il suo look di ieri sera (guardatela qui). Questa sera, sarà un pò come l’ultimo giorno di scuola per il cast de Le Iene, una puntata da non perdere in cui, siamo certi, succederà tutto e il contrario di tutto. Intanto, possiamo comunicarvi che, stando così le cose, e confermato questo look, potremo finalmente vedere la Blasi vestita di tutto punto per il gran finale, una puntata che sarà caratterizzata da colori vivaci e forti.

Ilary Blasi e Francesco Totti si preparano per le feste natalizie

Intanto, possiamo immaginare che Francesco Totti sarà davvero contento di vedere tornare Ilary a Roma, dopo che, per queste ultime settimane, ha visto la moglie fare la pendolare tra la Capitale e Milano. Il capitano della Roma, infatti, complice il suo infortunio, un ostacolo che lo sta tenendo lontano dai campi di calcio, si è trasformato in un perfetto “mammo, un papà attento e premuroso che si è preso cura dei figli Christian e Chanel, seguendoli nei loro impegni, ogniqualvolta Ilary fosse occupata con Le Iene. Adesso che il programma sta per terminare ecco che la famiglia Totti, libera da impegni, si riunirà per trascorrere insieme le feste a ridosso del Natale!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top